|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Come mai va tutto male allo Scorpione?
Come mai va tutto male allo Scorpione? 9 Mesi, 2 Settimane fa #3231
|
Cari scorpioni ma anche a voi ultimamente le cose della vita non girano come vorreste, capisco anche che non può andare sempre tutto bene ma ultimamente la fortuna, per quanto mi riguarda mi ha girato un po' le spalle.
per curiosità a voi come gira? |
|
|
Re: Come mai va tutto male allo Scorpione? 9 Mesi, 1 Settimana fa #3258
|
Beh, non è poi tanto strano:( siamo nel mese del leone...Sole, mercurio e venere nel segno...quindi in quadratura con lo scorpione...
GIove nel toro, opposto alla scorpione....Direi che di fortuna per ora non se ne parla.. Anche per me è così e me ne accorgo anche nelle piccole cose, che se possono andar male...ci vanno.. |
|
|
Re: Come mai va tutto male allo Scorpione? 9 Mesi, 1 Settimana fa #3277
|
astropa ha scritto:
Beh, non è poi tanto strano:( siamo nel mese del leone...Sole, mercurio e venere nel segno...quindi in quadratura con lo scorpione... GIove nel toro, opposto alla scorpione....Direi che di fortuna per ora non se ne parla.. Anche per me è così e me ne accorgo anche nelle piccole cose, che se possono andar male...ci vanno.. posso confermare che per me questo mese è un vero inferno.. spero che le cose vadano meglio a settembre come ho sentito grazie all'arrivo dei pianeti in vergine (io sono scorpione ascendente vergine) |
|
|
Re: Come mai va tutto male allo Scorpione? 9 Mesi, 1 Settimana fa #3288
|
Scorpione sfortunato.... scorpione rintanato
ho no! meglio stare nella tana, li almeno siamo al sicuro |
|
|
Re: Come mai va tutto male allo Scorpione? 9 Mesi, 1 Settimana fa #3293
|
Si...ha ragione Federica:( Quando le cose non vanno ci nascondiamo..
Però a volte questo a volte peggiora solo le cose. In questo modo infatti ci deprimiamo ancora di più..almeno a me succede così. Però la nostra natura è questa ....IO ultimamente sono davvero sfortunata:( Ho rotto la macchina, il pc anche...e non parliamo dell'amore |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.48 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -