|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione?
Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 2 Anni fa #608
|
fatemelo sapere al più presto
grazie mille! |
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 10 Mesi fa #846
|
ma è vero che vi innamorate di uomini complicati§?chiedo...
|
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 9 Mesi fa #1031
|
Marilyn ha scritto:
ma è vero che vi innamorate di uomini complicati§?chiedo... questa è una santa verità noi scorpioncine ci innamoriamo sempre di uomini sbagliati e soprattutto di uomini complicati come mi dici, che fare allora? |
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 9 Mesi fa #1036
|
Mah...Non lo so se è vero. Qualcuno dice che lo scorpione ama le cose diffcili. Io penso che i sentimenti dello scorpione vengono da profondità che nemmeno lui conosce...Alla base c'è sempre il desiderio di trasformarsi, di crescere,..e crescere è faticoso, doloroso.
La scelta d'amore è sempre un mistero. mA POI, quali sono gli uomini semplici?? |
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 8 Mesi fa #1182
|
astropa ha scritto:
Mah...Non lo so se è vero. Qualcuno dice che lo scorpione ama le cose diffcili. Io penso che i sentimenti dello scorpione vengono da profondità che nemmeno lui conosce...Alla base c'è sempre il desiderio di trasformarsi, di crescere,..e crescere è faticoso, doloroso. La scelta d'amore è sempre un mistero. mA POI, quali sono gli uomini semplici?? Ma anche tu sei una maghella!! Ce l'hai scritto anche sul forum.. comunque la luna è ancora in scorpione e con venere in cancro porterà o avrà portato sicuramente amore alle scorpioncine ... per fortuna anche alle pescioline come me! |
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 8 Mesi fa #1232
|
questo è un anno favorito per il trigono dell'elemento acqua ( cancro scorpione pesci ) tutti noi abbiamo componenti di altri segni nei nostri pianeti. dobbiamo tenere in considerazione dove avverranno tramite lo studio del proprio cielo natale e non solo per gli aspetti astrologici ma anche per quanto riguarda le case astrologiche. voglio dire, se abbiamo una casa 4 in scorpione allora vuol dire che sarà facile avere una situazione positiva nell'ambito della famiglia. se abbiamo una casa 7 in scorpione allora quest'annio in un qualche momento si avrà un esito positivo nelle unioni sociali e personali che possono riguardare il lavoro come l'amore. perchè? perchè la casa 7 è la casa che riguarda i legami e le unioni anche d'affari. tuttavia vedo che nel tuo cielo possiedi un venere in capricorno ed è forse per questo che ti affascina un uomo complicato siccome il capricorno assieme a una luna positiva in toro che è un elemento di terra anch'esso ha come espressione comunque una logica accentuata siccome l'elemento di terra è per natura ( economico ) io ti consiglio di cercare in ambienti di affari siccome quelle zone pullulano di tori e capricorno. un esempio di capricorno è sarkosi presidente del consiglio francese se non sbaglio, una persona complessa ed econimica puntata sulla facciata e sul ruolo sociale. la casa astrologica associata al capricorno è la casa 10° della realizzazione sociale e dell'emancipazione. possidi una luna in dignità molto positiva dona sentimenti stabili e duraturi nel tiempo.
|
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 8 Mesi fa #1233
|
beh guarda il cambiamento e la trasformazione dipende molto su che casa è posizionato il sole e il mercurio. si possono avere tinte differenti anche possedendo aspetti che non sono domicili di quel dato segno.
un sole in scorpione in casa 1 è totalmente differente di un sole in scorpione domiciliato in 8 che è la sua casa. un mercurio in casa 1 in scorpione è diverso infatti di un mercurio in casa 8 in scorpio, un aspetto sicuramente difficile e complesso! |
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 8 Mesi fa #1245
|
Sarckosìììììì???
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.47 secondi
Login
Calcola online