|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione?
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 8 Mesi fa #1246
|
astropa ha scritto:
Sarckosìììììì??? Sarkosì dovrebbe essere acquario e la sua compagna è capricorno... cara astropa so che anche tu sei molto brava con i consulti ma forse non sei altrettanto brava e buona con te stessa... ma allora avevi ragione quando hai detto che lo scorpione è un po' masochista ih ih ih Non voglio che ti butti giù, assolutamente, sono sicura che è solo l'effetto di venere in cancro che nel tuo caso si coniuga al tuo segno ma si oppone a questa benedetta venere in capricorno e ti fa vivere alti e bassi in amore. Mi ricordo che mi avevi raccontato di un sagittario carino e che ti stavi stabilizzando.. hai forse cambiato idea? Besos |
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 8 Mesi fa #1250
|
Ciao Maghella, dunque...grazie per i complimenti. Quanto al resto ti spiego. Stavo rispondendo a Marco che aveva detto che la mia luna era "benefica", ma trattandosi di una luna opposta al sole, come potrebbe esserlo?? Diciamo che una luna opposta crea qualche problema, ma non ho detto che sia per sempre:) Quanto al sagittario di cui ti avevo parlato..diciamo che in effetti...mi piace moltissimo!
Peccato che venere mi strapazzi un po' Vedremo...magari ti farò sapere meglio in privato E tu???? Che mi racconti? |
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 8 Mesi fa #1252
|
sarà kozì... è comunque guidato da energie capricorniane siccome probabilmente la sua casa astrologica della realizzazione ( casa X ) sarà probabilmente in capricorno.
inoltre è necessario dire che spesso quando ci si trova in fatto di gradi e giorni vicini ad un segno precedente o seguente, le influenze con il tempo possono essere scelte dal soggetto secondo gli altri aspetti planetare e astrologici del suo cielo natale. |
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 8 Mesi fa #1253
|
ciao astropa, ti chiedo scusa ma non sapendo la tua data di nascita mi è impossibile sapere che possiedi una luna opposta al sole. la tua luna comunque rimane assolutamente in dignità a scapito di altri aspetti astrologici come mi sembrava di aver detto segna una stabilità nelle proprie emozioni e una ricerca di una vita stabile. dipende comunque anche dai gradi della tua luna in toro se infatti si trova al 29° grado è facile che l'influenza del toro non si presente e ci sia invece quella dei Gemelli.
tuttavai... l'attrazione per questo sagittario la dice lunga sul fatto che ti stuzzicano le persone complesse, infatti probabile che anche questa persona abbia influenze non solo del sagittario ma anche del capricorno. |
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 8 Mesi fa #1255
|
Ciao Marco, grazie per le tue risposte :)Purtroppo la mia luna in toro e il mio sole in scorpione sono separati da soli tre gradi :/ sole a 16 gradi e luna a 13 ...Meno male che ho saturno in pesci che mi fa vivere nel mio personale mondo incantato!
|
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 8 Mesi fa #1257
|
mmm non credo che saturno in pesci sia posivito.. saturno non fa mai del bene soprattutto nei segni d'acqua. come i pesci per ex.
|
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 8 Mesi fa #1259
|
Mah, dalla mia esperienza non è positivo per nessuno tranne che per i segni d'acqua, cancro escluso. Comunque mi fa piacere approfondire se mi saprai dire di più
|
|
|
Re:Ma quando arriva l'Amore per lo Scorpione? 1 Anno, 8 Mesi fa #1263
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi
Login
Calcola online