|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Oroscopo Toro 2011
Oroscopo Toro 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2054
|
Oroscopo 2011: Toro
Scopri l'oroscopo del mese e l'oroscopo della settimana, suddiviso per la tua decade di nascita: Segui il link per leggere l'oroscopo dell'anno per il segno Toro www.dichesegnosei.it/toro/1590-oroscopo-2011-toro |
|
Ringraziano per il messaggio: Serenella
|
Re:Oroscopo Toro 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2074
|
A me interessa la salute per il momento e da quello che leggo nell'oroscopo del Toro ci saranno dei problemi a novembre 2011... vuol dire che ci prepareremo al peggio
|
|
|
Re:Oroscopo Toro 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2084
|
Positività anche nei momenti più difficili
|
|
|
Re:Oroscopo Toro 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2139
|
be dai in aprile, i Toro saranno baciati dalla fortuna grazie giove che a giugno 2011, etrerà nel segno del Toro, per restarci per un bel po' di tempo, spero che sei mesi bastino
|
|
|
Re:Oroscopo Toro 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2156
|
Ho letto che nell'oroscopo per il segno del toro, nella sezione che riguarda il lavoro, ho visto che la situazione è abbastanza stabile, e questo ma fa molto piacere visto che ci sono stelline bianche, che da quello che ho capito hanno effetto neutro, in pratica non ci sono grossi cambiamenti... meno male almeno per quest'anno sono tranquillo
grazie |
|
|
Re:Oroscopo Toro 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2212
|
Ma l'inizio dell'anno sarà tranquillo per noi nati nel segno del Toro?
E se Giove entra nel nostro segno intorno a giugno 2011, sarà la soluzione dei nostri problemi di lavoro nei primi mesi del 2011? Visto che Giove è il pianeta della fortuna e della generosità inesauribile! |
|
|
Re:Oroscopo Toro 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2222
|
Il 2011 sarà per noi un anno di creazione? per costruirete qualcosa? e con le spese che si fa?
|
|
|
Re:Oroscopo Toro 2011 1 Anno, 5 Mesi fa #2230
|
Ma in ambito lavorativo ? andrà meglio questo 2011 ?
è un periodo che mi sento sotto stress!! E la mia pazienza ha un limite, infatti sono in un brutto periodo, mi sento sotto osservazione sul posto in cui lavoro, non ne posso più, vorrei fuggire, ma dove? forse mi salverebbe una vacanza, ma con quale soldi e dove andare, tanto poi bisogana tornare al solito tran tran... non so se sono mie paranoie... ma sto veramente male non sopporto le gelosie da parte dei miei colleghi l'invidia è una brutta cosa, io non riuscirei ad invidiare nenche il mio peggior nemico. spero solo che le cose migliorino nel 2011... ciao ciao da pamela |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.52 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -