|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Esodo estivo: precauzioni prima di partire
Esodo estivo: precauzioni prima di partire 9 Mesi, 1 Settimana fa #3264
|
ciao a tutti, oggi dovevo partiere per il ferragosto ma prima di decidere se partire o no ho consultato la posizione dei pianeti e guarda caso oltre che a un improvvviso mal di testa ho verificato l'oroscopo del giorno e ho scoperto che la luna si trova in acquario, Ma che significa: ora ve lo spiego, preticamente la luna si trova in aspetto negativo al segno del toro, con Luna quadrata allora che fare?: meglio rimandare la partenza, attenzione la luna non è solo quadrata per il toro è quadrta anche per il Leone e Scorpione, (segni fissi),
Il cosiglio del girno è aspettare una luna in pesci con effetti positivi anche per Capricorno e Toro in aspetto (sestile). ciao ciao e boun ferragosto |
|
Ringraziano per il messaggio: paolo
|
Re: Esodo estivo: precauzioni prima di partire 9 Mesi, 1 Settimana fa #3265
|
Si, oggi giornata un pò molle... non ho volgia di fare nulla
|
|
|
Re: Esodo estivo: precauzioni prima di partire 9 Mesi, 1 Settimana fa #3266
|
possiamo dire che qusta luna ha effetti devastanti se non è favorevole è gia più di una volta che mi capita e non conto le volte indietro perché non ho mai controllato ma ora che il metodo è matematico e semplice, controllerò un po' più spesso e stilerò una statistica.
attenzione la quadratura di oggi è anche bella pesa, visto che parliamo di una quadratura Terra - Aria |
|
|
Re: Esodo estivo: precauzioni prima di partire 9 Mesi, 1 Settimana fa #3268
|
ciao a tutti io non sono del Toro ma dello Scorpione e sulla questione della Luna in Acquario mi trovo d'accordo anche io, oggi infatti ho rimandato la partenza perché non satvo male ma di più, se calcoliamo che il nostro corpo e fatto del 70% di acqua e la luna alza le maree, che ci combina questa luna in aspetto negativo..
mi conviente partire domani! |
|
|
Re: Esodo estivo: precauzioni prima di partire 9 Mesi, 1 Settimana fa #3269
|
è proprio una brutta gionata
spero proprio che finisca presto! |
|
|
Re: Esodo estivo: precauzioni prima di partire 9 Mesi, 1 Settimana fa #3270
|
Ma sbaglio o ci sono un sacco di torreli/e su questo forum?
|
|
|
Re: Esodo estivo: precauzioni prima di partire 9 Mesi, 1 Settimana fa #3271
|
no no io sono a pezzi veramente
|
|
|
Re: Esodo estivo: precauzioni prima di partire 9 Mesi, 1 Settimana fa #3272
|
e io pure!