|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: che dice l'oroscopo del toro?
che dice l'oroscopo del toro? 1 Anno, 11 Mesi fa #755
|
quando finirà questo periodo di M....?
|
|
|
oroscopo del toro 1 Anno, 11 Mesi fa #757
|
il segno toro deve avere pazzienza infatti il mio ragazzo è del toro e ultimamente è parecchio nervoso chissà per quale motivo?
fatemi sapere??? |
|
|
Re:oroscopo del toro 1 Anno, 11 Mesi fa #760
|
Io credo che il tuo ragazzo sia nervoso perchè non è un anno piacevole per i Torelli...... Capita a tutti...
|
|
|
Re:che dice l'oroscopo del toro? 1 Anno, 11 Mesi fa #773
|
ma scusate ma qsto anno a noi torelli mika doverbbe essere piu bello dell ano scorso?? IO SAPEVO KE DA META' ANNO 2010 TUT ANDAVA MOLTO MEJIO..SI ANKIO ST PASSANDO UN PERIODO DEL C____O IN TUTTO...
|
|
|
oroscopo del toro sarà Ok 1 Anno, 10 Mesi fa #777
|
si devo dire che per il segno toro in questo periodo è stato molto duro e posso confermarlo alla grande, visto che anche il mio fratellino è del segno TOrO...e spero che con l'arrivo della primavera possa trovare finalmente pace...
se lo merita... |
|
|
Re:che dice l'oroscopo del toro? 1 Anno, 10 Mesi fa #798
|
mi sa ke a un bel po d torelli pero' maski è un periodo bruttino..ve donne le vedo molto scialle e trankuille a parte 1 ke vabbe è un kaso diverso xke sta morendo il padre del suo tipo..qndi...=( poverina!
|
|
|
Re:che dice l'oroscopo del toro? 1 Anno, 9 Mesi fa #910
|
Troverete la "strada giusta" per entrare in sintonia con chi vi ama, e con chi vi sta accanto nonostante i suoi sbalzi d'umore: momenti di serenità.
Soddisfazioni nell'ambito lavorativo, che torneranno perchè ve lo meritate e ricordate che il vostro giorno è il venerdì quidi date il massimo...e sarete sicuramente i migliori |
|
|
Re:che dice l'oroscopo del toro? 1 Anno, 9 Mesi fa #1010
|
STEVEN ha scritto:
mi sa ke a un bel po d torelli pero' maski è un periodo bruttino..ve donne le vedo molto scialle e trankuille a parte 1 ke vabbe è un kaso diverso xke sta morendo il padre del suo tipo..qndi...=( poverina! dai non fare così vedrai che il toro con le vacanze si riprenderà! |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -