|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: 2010 un anno da cancellare
2010 un anno da cancellare 1 Anno, 8 Mesi fa #1476
|
non sono di certo una che crede più di tanto a queste cose pero' non mi aspettavo che quando l'oroscopo aveva previsto questa annata pessima ci prendesse così. Ormai non vedo l'ora che finisca quest'anno e confido per il prossimo. Qualcuno sa se ci sono buone nuove almeno per l'estate?
|
|
|
Re:2010 un anno da cancellare 1 Anno, 7 Mesi fa #1569
|
Annalisa ha scritto:
non sono di certo una che crede più di tanto a queste cose pero' non mi aspettavo che quando l'oroscopo aveva previsto questa annata pessima ci prendesse così. Ormai non vedo l'ora che finisca quest'anno e confido per il prossimo. Qualcuno sa se ci sono buone nuove almeno per l'estate? mamma che nerviii oggi mi sento isterica. sembrava che l anno fosse migliorato (mi sono iscritta in palestra) ma è in giornate come questa che mi accorgo che sto remando controcorrente |
|
|
Re:2010 un anno da cancellare 1 Anno, 7 Mesi fa #1583
|
Per aver un'idea di come andrà l'estate dovreste indicare i vostri dati precisi: giorno, ora e luogo di nascita; altrimenti le previsioni sono troppo generiche e non è detto che si adattino alla vostra situazione; un caro abbraccio; se preferite potete anche inviarmi i vostri dati in mp;
un cordiale saluto oros 12 |
|
|
Re:2010 un anno da cancellare 1 Anno, 1 Mese fa #2202
|
l'oroscopo della Vergine per l'anno 2011, come andrà?
ho letto, anche un po' sul sito, ma non ho capito alcune cose grazie! |
|
|
Re:2010 un anno da cancellare 11 Mesi, 2 Settimane fa #2472
|
IL 2011 non è l'anno della vergine purtroppo
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.80 secondi