|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Luna in Vergine
Luna in Vergine 4 Mesi, 1 Settimana fa #4064
|
Ho appena verificato come dice Paol Fox la posizione della Luna ed è proprio nel mio segno, quindi vuol dire che oggi e domani per me sarà positivo l'oroscopo del giorno?
|
|
|
Re: Luna in Vergine 4 Mesi, 1 Settimana fa #4083
|
katia ha scritto:
Ho appena verificato come dice Paol Fox la posizione della Luna ed è proprio nel mio segno, quindi vuol dire che oggi e domani per me sarà positivo l'oroscopo del giorno? Non è un dato assoluto. Ci sarebbero da considerare anche le fasi lunari e molte altre cose, ma soprattutto la luna nel tuo tema natale. Ho guardato il tuo profilo e hai scritto che è in sagittario, quindi non va bene con la luna in vergine. A questo punto potresti dircelo tu se è stata una giornata positiva o negativa |
|
Ringraziano per il messaggio: katia
|
Re: Luna in Vergine 2 Mesi, 3 Settimane fa #4251
|
Grazie Horus!! alla fine la giornata non era andata male anzi direi benino
|
|
|
Re: Luna in Vergine 2 Mesi, 2 Settimane fa #4265
|
Questa notte Luna piena e indovina dove si trova? nella Vergine
|
|
|
Re: Luna in Vergine 2 Mesi, 2 Settimane fa #4266
|
Piter ha scritto:
Questa notte Luna piena e indovina dove si trova? nella Vergine E' vero!! l'ho notata anch'io |
|
|
Re: Luna in Vergine 2 Mesi, 2 Settimane fa #4274
|
Come sono i tuoi giorni con la luna in acquario? (hai pianeti "personali" in tutti i segni maschili escluso l'acquario...)
|
|
|
Re: Luna in Vergine 2 Mesi, 1 Settimana fa #4291
|
Io tutti questi problemi della luna in quadrato a se stessa o al sole,spesso non li vedo.
Alcune volte ci si suggestiona. Allora è meglio tenere un diario per tre mesi. Alcune volte anche gli aspetti con marte,ma non riguardano la luna,o meglio la luna interviene (anche purtroppo in caso di morte o incidente In tutti gli altri casi si tratta di tensioni. Allora non guardate più l'oroscopo ,ma tenete un diario per tre mesi,poi riguardate quando stavate male o eravate in tensione,capirete quali aspetti sono deleteri per voi. Non tutti gli aspetti negativi sono brutti,lo ripeto. La luna non può fare cosi' danno,passa veloce.E'la luna nel cielo Pero' è un campanello di allarme per cio' che non va. Tra l'altro cio' che non va adesso, se si arriva alla consapevolezza, non potrà più fare danno in futuro. Per tutto cio' invece che è destino naturale (in bene e in male) non c'è quasi nulla da fare,tranne impegnarsi di più per le cose che si possono costruire in caso di aspetti favorevoli. |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -