|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e domande generiche sull'oroscopo e su come si fa un oroscopo. Forum di supporto.
Non usare questa categoria per:
▪ richieste di oroscopo.
Per favore, per domande che riguardano il tuo oroscopo utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Oroscopo.
Non usare questa categoria per:
▪ richieste di oroscopo.
Per favore, per domande che riguardano il tuo oroscopo utilizza la categoria appropriata nel forum Zodiaco.
Per iniziare, per favore leggi Oroscopo.
|
ARGOMENTO: Oroscopo personalizzato
Oroscopo personalizzato 11 Mesi, 1 Settimana fa #2836
|
Ciao a tutti, mi sembra di aver capito che per calcolare un'oroscopo personalizzato bisogna conoscere il proprio tema natale e per essere più preciso sarebbe opportuno anche sapere l'ora di nascita esatta.
|
|
|
Re: Oroscopo personalizzato 11 Mesi, 1 Settimana fa #2837
|
ma l'ora esatta di nascita è importante per conoscere il proprio ascendente.. o mi sbaglio... e quanto conta per l'oroscopo l'ascendente?
|
|
|
Re: Oroscopo personalizzato 11 Mesi, 1 Settimana fa #2838
|
Susanna ha scritto:
ma l'ora esatta di nascita è importante per conoscere il proprio ascendente.. o mi sbaglio... e quanto conta per l'oroscopo l'ascendente? esatto con l'ora di nascita esatta poi conoscere il tuo ascendente, ma non so dirti quanto sia importante per l'oroscopo |
|
|
Re: Oroscopo personalizzato 10 Mesi, 3 Settimane fa #2858
|
ok grazie mille adesso ho tutte le info che mi mancavano, sono riuscita a sapere l'ora esatta in cui sono nata.
grazie |
|
|
Re: Oroscopo personalizzato 10 Mesi, 3 Settimane fa #2864
|
Se devi calcolare l'oroscopo devi prima conoscere il tuo tema natale, ti consiglio di leggere questa pagina: Come si calcola il tema natale?, ti aiuterà molto, leggi molto attentamente ci sono tutti i passaggi per calcolare il tuo tema natale, poi una volta calcolato potrai farti l'oroscopo personalizato..
|
|
Ringraziano per il messaggio: Tamara
|
Re: Oroscopo personalizzato 10 Mesi, 3 Settimane fa #2865
|
ok grazie ci vado subito e se no capisco qualche cosa ti faccio sapere, per il momento grazie!
|
|
|
Re: Oroscopo personalizzato 10 Mesi, 2 Settimane fa #2891
|
scusate se mi intrometto, ma per fare un'oroscopo personalizzato e consigliabile conoscere il proprio tema natale?
|
|
|
Re: Oroscopo personalizzato 10 Mesi, 2 Settimane fa #2893
|
io lo già calcolato il tema natale, ora mi manca solo una cosa, calcolare l'oroscopo.... dove devo leggere?
|
|
|
|
Tempo generazione pagina: 0.47 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -