|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Allora pesciolini avete trovato l'amore?
Allora pesciolini avete trovato l'amore? 1 Anno, 8 Mesi fa #1184
|
Io non riuscivo a trovarlo ma venere in cancro mi ha fatto conoscere una persona speciale... speriamo non sia la solita fregatura :/
e a voi come vi va? |
|
|
Re:Allora pesciolini avete trovato l'amore? 1 Anno, 8 Mesi fa #1271
|
beh l'amore viene quando il transito si rivela abbastanza duraturo da dare modo alla persona che ha una influenza pesciana di trovarsi con l'uomore giusto e le energia al punto giusto da potere cogliere l'attimo fuggente.
il più delle volte non possibile perchè si è immersi nel tram-tram quotidiano e non è possibile focalizzarsi su sè stessi. altrimenti se si potesse si potrebbero anche volgere le influenze a nostro vantaggio. tuttavia ogniuno di questi cambiamenti è supervisionato da enti superiori e viene tutto tenuto segnato. se ad esempio un essere è fuori controllo viene necessariamente ripreso prima o poi durante la sua esperienza nell'involucro materiale. Marko012ciao |
|
|
Re:Allora pesciolini avete trovato l'amore? 1 Anno, 8 Mesi fa #1298
|
Sono un pò più "leggera" essendo un'Ariosa Gemelli e ti dico che se mi guardo intorno tanti Pesci hanno trovato l'amore, ma alcuni lo tengono nascosto...perchè pensano , da classici pesci, che la felicità non vada urlata,ma sussurrata...
|
|
|
Re:Allora pesciolini avete trovato l'amore? 1 Anno, 8 Mesi fa #1305
|
beh non a caso direi... poi dipende dall'ascendente
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.73 secondi