|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Donna pesci e uomo acquario
Donna pesci e uomo acquario 1 Anno, 8 Mesi fa #1384
|
C'è qualche affinità? La donna pesci che amavo da una vita è scappata con un acquario (mio ex amico) che aveva conosciuto poche ore prima... possibile??? SOno distrutto...
|
|
|
Re:Donna pesci e uomo acquario 1 Anno, 7 Mesi fa #1634
|
io sono un'acquario....e posso dirti che travolgiamo parecchio....non è detto e fidati che sia per sempre
acquario pesci,hanno vita breve...tu dico così,perchè ho una relazione da quasi un anno con un pesci...ed è effetti vamente così.... |
|
|
Re:Donna pesci e uomo acquario 1 Anno, 7 Mesi fa #1635
|
maryrouge ha scritto:
io sono un'acquario....e posso dirti che travolgiamo parecchio....non è detto e fidati che sia per sempre acquario pesci,hanno vita breve...tu dico così,perchè ho una relazione da quasi un anno con un pesci...ed è effetti vamente così.... ciao volevo dire che non sono d'accordo con te... secondo me Acquario e Pesci formano una bellissima coppia.. detto da una pesciolina chiaramente.... e l'uomo acquario non scapperà tanto facilmente dalla donna pesci |
|
|
Re:Donna pesci e uomo acquario 2 Mesi, 1 Settimana fa #3903
|
anche per me la coppia donna pesci uomo acquario è una bellissima coppia e può durare a lungo
|
|
|
Re:Donna pesci e uomo acquario 2 Mesi, 1 Settimana fa #3905
|
elisabetta ha scritto:
anche per me la coppia donna pesci uomo acquario è una bellissima coppia e può durare a lungo anche secondo me.i pesci stanno nell'aquario. |
|
|
Re: Donna pesci e uomo acquario 2 Mesi, 1 Settimana fa #3906
|
Piter ha scritto:
C'è qualche affinità? La donna pesci che amavo da una vita è scappata con un acquario (mio ex amico) che aveva conosciuto poche ore prima... possibile??? SOno distrutto... mi dispiace. i pesci lasciano il segno a chi li capisce.. ma anche tu avevi dei pianeti nell'aquario... forse le hai insegnato a volare..anche se i pesci stanno in acqua. non so che dire a me spiace sempre quando due persone si lasciano. ma la tua luna nel leone è orgogliosa..forse merita qualcosa di più forte,di una pesciolina sguizzante... |
|
|
Re: Donna pesci e uomo acquario 2 Mesi, 1 Settimana fa #3911
|
ops..
mi scuso. era un post di un anno e mezzo fa. forse l'interessato non vuole rivangare questa storia. faccio un po' fatica a capire qui come funziona,ma piano piano.... alla prossima. |
|
|
Re: Donna pesci e uomo acquario 2 Mesi fa #3941
|
Anche se il post è un pò vecchiotto l'argomento e sempre molto interessante, infatti ci sta benissimo l'esempio dell'inseparabile coppia tra Paul Newman (Acquario) e Joanne Woodward (Pesci).
che ne pensate? |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.60 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -