|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Perché l'uomo Pesci ti fa sempre soffrire?
Perché l'uomo Pesci ti fa sempre soffrire? 7 Mesi, 4 Settimane fa #3571
|
Mi è stato dietro per un bel pò, tanto dolce quanto premuroso e molto attento.
Per essere sincera l'ho trattato un pò maluccio, preso e lasciato non so quante volte e lui sempre li pronto a sorvolare. Ora però mi ha lasciata LUI perché dice che siamo diversi e tra noi e ormai e venuta meno la fiducia nei mie confronti. dovrei trasferirmi in un'altra città per lavoro e lui sapete che mi ha risposto: che non può sopportare l'idea di vivere un rapporto a distanza. Questo per me è un periodo difficilissimo dal punto di vista lavorativo e lui sarebbe disposto a starmi vicino, con discrezione e amicizia ma io vorrei capire... dice che ci tiene moltissimo a me, che sono l'unica donna a cui gli importa. Ma perché mi ha lasciata? |
|
|
Re: Perché l'uomo Pesci ti fa sempre soffrire? 7 Mesi, 4 Settimane fa #3586
|
Ma sei sicura di passare la vita con un pesci io ho avuto a che fare con un Pesci, mi fragava sempre, spesso e volentieri, passava sempre della parte della vittama.
era abilissimo in questo e facendoti pesare le cose come se era colpa tua... forse è meglio che sia finita, fidati. |
|
|
Re: Perché l'uomo Pesci ti fa sempre soffrire? 7 Mesi, 3 Settimane fa #3608
|
lo dici tu stessa.mi è stato dietro per un po'..all'uomo pesci piace soffrire,non far soffrire!non è uno scorpione.gli piaceva starti dietro e..soffrire...se fa soffrire ne ha orrore perchè è crocerossino quindi guizza e scappa ancora di più.
|
|
|
Re: Perché l'uomo Pesci ti fa sempre soffrire? 7 Mesi, 3 Settimane fa #3612
|
si altro che crocerossino, il suo comportamento mi sembra al quanto egoistico...
|
|
|
Re: Perché l'uomo Pesci ti fa sempre soffrire? 7 Mesi, 3 Settimane fa #3613
|
Ci sono i pesci egoisti.sono quelli materialisti.
come in tutti i segni ci sono i tipi superiore e quelli inferiori. il sagittario è un altro classico esempio.ci sono quelli meravigliosi e quelli servetti. ma senza divagare il pesci è crocerossino perchè si impietosisce è molto sensibile,non ha sposato una causa infondo è egoista. si stufa anche presto. bisognerebbe sapere dove ha venere.magari in avanti in ariete e adesso ha saturno contro. cmq ha ragione tata. sono Pesci anch'io,ma l'uomo pesci è terribile. ho avuto un fidanzato pesci ho dei ricordi orrendi..non so cosa fanno girano le cose... beh! però aspetta a giudicare.ignoralo per ora...è l'unica. |
|
|
Re: Perché l'uomo Pesci ti fa sempre soffrire? 7 Mesi, 2 Settimane fa #3626
|
io ho un'amica del leone che si è appena lasciata con un pesci e non ti dico che sorprese ha scoperto, avevano appena avuto una figlia e lui al posto di fare il padre, ne combinava una dietro l'altra.
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.43 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -