|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Il Pesci non era timido?
Il Pesci non era timido? 7 Mesi, 2 Settimane fa #3656
|
Giovedì sera sono uscita in compagnia del mio ragazzo, e un suo nuovo amico del segno Pesci.
per tutta la sera questo tipo ha iniziato ha riempirmi di complimenti, mi diceva che ero bella e tante altre cose carine. ha un certo punto il mio ragazzo è diventato nero dalla gelosia, e si è trattenuto dall'incazzarsi. Il sabato pomeriggio al bar della piazza con alcuni amici della compagnia ha ricominciato al stessa storia del giovedì sera però davanti a tutti, senza nemmeno calcolare le altre ragazze presenti. Usciti a fumare una sigaretta dal bar gli ho detto di smetterla subito perché il mio ragazzo è molto geloso, a quel punto lui rimasto malissimo mi ha confermato che stava solo scherzando è non ha detto niente più niente. Cosa ne pensate? Secondo voi perché lo faceva? il Pesci non dovrebbe essere il timido dello zodiaco? |
|
|
Re: Il Pesci non era timido? 7 Mesi, 2 Settimane fa #3658
|
Non mi risulta che il segno dei Pesci (uomo) sia un timidone
|
|
|
Re: Il Pesci non era timido? 7 Mesi, 2 Settimane fa #3659
|
Evidentemente ti trova carina e affascinante. L'uomo pesci è un seduttore, ti faceva comlimenti e forse davvero snon si è reso conto di esagerare...ma Il Pesci non sopporta di ferire qualcuno e odia sentirsi in colpa. Non credo che si comporterà ancora così,... <e se è questo quello che vuoi...non penso che tu debba preoccuparti più |
|
|
Re: Il Pesci non era timido? 7 Mesi fa #3686
|
Io sono dello Scorpione e ho avuto delle storie con dei ragazzi del segno Pesci, devo dire che sono molto affascinati (almeno per me) forse perchè Scorpione e Pesci, appartengono allo stesso elemento (acqua)...
Ma non mi sembrano per niente timidi!! anzi molto scaltri!! come nel tuo caso, fai attenzione potrebbe fingere di essersela presa... |
|
|
Re: Il Pesci non era timido? 6 Mesi, 4 Settimane fa #3691
|
astropa ha scritto:
Evidentemente ti trova carina e affascinante. L'uomo pesci è un seduttore, ti faceva comlimenti e forse davvero snon si è reso conto di esagerare...ma Il Pesci non sopporta di ferire qualcuno e odia sentirsi in colpa. Non credo che si comporterà ancora così,... <e se è questo quello che vuoi...non penso che tu debba preoccuparti più Grazie mille del consiglio.. infatti ora siamo diventati ottimi amici e il mio ragazzo è un po' più tranquillo e meno sospettoso, anche io ora sono più tranquilla. Il pesciolino riflettendo ha capito che non si era comportato molto bene, visto che mi ha messo in difficoltà con il mio ragazzo in quella situazione imbarazzante.. |
|
|
Re: Il Pesci non era timido? 6 Mesi, 4 Settimane fa #3692
|
Tata ha scritto:
Io sono dello Scorpione e ho avuto delle storie con dei ragazzi del segno Pesci, devo dire che sono molto affascinati (almeno per me) forse perchè Scorpione e Pesci, appartengono allo stesso elemento (acqua)... Ma non mi sembrano per niente timidi!! anzi molto scaltri!! come nel tuo caso, fai attenzione potrebbe fingere di essersela presa... Ok grazie starò in allerta |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -