|
Benvenuto,
Ospite
|
Pesci
ARGOMENTO: Ciao a tutti i pescetti e non :)
Re:Ciao a tutti i pescetti e non :) 1 Anno, 12 Mesi fa #1237
|
ciao ho visto il tuo cielo astrale. hai fatto bene a postarlo! può aiutarti a superare il tuo problema la concentrazione, ed è quella che devi coltivare. arriverai a realizzare te stesso e alla tua emancipazione attraverso una attenta analisi delle situazioni e una concentrazione più presente.
il tuo segno della realizzazione è il Capricorno. è quindi un lavoro di concentrazione che devi coltivare nelle tue energie. inoltre devi agire più impulsivamente poichè possiedi il nodo nord in ariete dovresti cercare di divenire più in controllo della tua persona, devi raggiungere un maggiore controllo del tuo Ego. la cuspide aquario-pesci è la cuspide della sensibilità artistica. devi essere stato molto delicato nelle vite precedenti avendo un nodo sud in bilancia ed essendo nato con una cuspide aquario-pesci. la mia esperienza avendo anche io il sole e il mercurio in pesci è di cercare di sviluppare il tuo ego. è vero che tu in questo momento devi seguire un attimino più la tua parte Gioviana e impulsiva per sciogliere il tuo nodo karmico dovuto ad una sensibilità accentuata e ad una instabilità emotiva dovuta al fatto che non hai un ego ben definito. non significa nulla questo è solo per migliorarti e avvicinarti di più alla perfezione. inoltre a breve il tempo della necessità dello sviluppo ed impiego dell'ego e della personalità per sopravvivere non sarà più necessario a causa del termine del ciclo della Dualità, è possibile che questa sia la tua ultima esistenza su questo pianeta verso le dimensioni superiori. un consiglio superiore sarebbe di coltivare la coscienza e la sua espansione per i cambiamenti che avverranno a breve. Marko012ciao |
|
|
Re:Ciao a tutti i pescetti e non :) 1 Anno, 12 Mesi fa #1238
|
non è necessario seguire solo giove o solo nettuno. è necessario raggiungere un equilibrio fra le due energie in modo da poter essere più completi ed espandere la propria consapevolezza e coscienza. ad ogni modo a breve non sarà più necessario lo sviluppo di un ego consistente poichè il ciclo della dualità sta per terminare. è forse possibile che per molte persone questa sia l'ultima vita su questo pianeta verso le dimensioni superiori della coscienza.
Marko012ciao |
|
|
Re:Ciao a tutti i pescetti e non :) 1 Anno, 12 Mesi fa #1240
|
ciao ho visto il tuo cielo astrale. hai fatto bene a postarlo! può aiutarti a superare il tuo problema la concentrazione, ed è quella che devi coltivare. arriverai a realizzare te stesso e alla tua emancipazione attraverso una attenta analisi delle situazioni e una concentrazione più presente. Concentrazione e analisi.. ok perfetto tutto ciò che mi manca il tuo segno della realizzazione è il Capricorno. In che senso?? Dovrei stare con una bimba di questo segno o mi basterebbe un amico fidato?? Oppure niente di tutto questo?? inoltre devi agire più impulsivamente poichè possiedi il nodo nord in ariete dovresti cercare di divenire più in controllo della tua persona, devi raggiungere un maggiore controllo del tuo Ego. Be a dire il vero gli impulsi non mi mancano, anzi proprio perchè in molti mi hanno detto che spesso sono stato impulsivo, col tempo ho sempre cercato di ridimensionarmi in questo... Devo essere sincero, non capisco come l'impulsività mi aiuti a darmi maggiore controllo sul mio Ego la cuspide aquario-pesci è la cuspide della sensibilità artistica. devi essere stato molto delicato nelle vite precedenti avendo un nodo sud in bilancia ed essendo nato con una cuspide aquario-pesci. la mia esperienza avendo anche io il sole e il mercurio in pesci è di cercare di sviluppare il tuo ego Allora è vera la storia della cuspide o lo dici solo per farmi contento muauauau... (ok ok mi calmo Si in quanto a sensibilità posso dire che ne ho da vendere, vado a mettere l'annuncio su ebay, se ne prenotate molta non pagate le spese di spedizione !! Su su fatevi avanti.. Purtroppo la sensibilità non l'ho vissuta molto bene, sai comè, la gente ti vede buono buono e ti tratta con i piedi. L'esperienza mi ha insegnato a difendermi, imparando a tenere sempre un po di veleno tra la lingua e affilando gli artigli Ecco ora da qui in poi viene il bello: è vero che tu in questo momento devi seguire un attimino più la tua parte Gioviana e impulsiva per sciogliere il tuo nodo karmico dovuto ad una sensibilità accentuata e ad una instabilità emotiva dovuta al fatto che non hai un ego ben definito. non significa nulla questo è solo per migliorarti e avvicinarti di più alla perfezione. Ad essere sincero io non tendo alla perfezione, so esattamente che non possiamo aspirare a tanto visto che siamo umani e imperfetti e ci sarà un motivo no?? Anche perchè la perfezione è noiosa!! Immagina di non poter provare tutte le sensazioni che ci sono tra l'amore e l'odio, ma di provare solo uno o l'altro e basta.. Naaa io preferisco così.. L'instabilità emotiva la conosco bene visto che passo da un umore all'altro senza capirci niente io e nemmeno chi mi sta intorno, spesso con effetti negativi visto che le persone cominciano a pensare che in quanto a sanità mentale lascio a desiderare... Vorrei almeno riuscire a controllare e gestire questo fenomeno in questo magari mi dovresti spiegare meglio sta storia della parte Gioviana e del nodo karmico.. Insomma che devo fa?? inoltre a breve il tempo della necessità dello sviluppo ed impiego dell'ego e della personalità per sopravvivere non sarà più necessario a causa del termine del ciclo della Dualità, è possibile che questa sia la tua ultima esistenza su questo pianeta verso le dimensioni superiori. un consiglio superiore sarebbe di coltivare la coscienza e la sua espansione per i cambiamenti che avverranno a breve. Ciclo dualità?? Cosa sarebbe?? Aspe calma calma.. In che senso è la mia ultima esistenza su questo pianeta ?? O______O Ti spiace se tocco ferro?? mmmmm coltivare la coscienza... e dove la trovo?? Magari sempre su ebay posso vedere se ne trovo un po.. Be speriamo che questi cambiamenti vengono a breve, io sono troppo impaziente non posso aspettare più uff |
|
|
Re:Ciao a tutti i pescetti e non :) 1 Anno, 12 Mesi fa #1241
|
A già dimenticavo di dirti che il testo violetto va bene, ma l'azzurrino con lo sfondo bianco del forum non è molto leggibile, prova magari qualcosa di più scuro se no non ti si riesce a leggere ciao e grazie per l'interessamento !!
|
|
|
Re:Ciao a tutti i pescetti e non :) 1 Anno, 12 Mesi fa #1248
|
grazie per l'appunto
|
|
|
Re:Ciao a tutti i pescetti e non :) 1 Anno, 12 Mesi fa #1269
|
ciao shark ti vedo online se ti ricordi ti ho scritto comunque aspetto che mi rispondi se ti va in modo che posso trarti il tuo consulto personalizzato. fammi sapere ciao!
|
|
|
Re:Ciao a tutti i pescetti e non :) 1 Anno, 11 Mesi fa #1306
|
ti serve l'impusività per comprendere te stesso non ti serve solo l'impulsività ma ti da aiuto perchè questo è il tuo modo normale di essere dato che è un tratto definito della tua personalità dato che la tua prima casa che si riferisce alla tua identità è in ariete.
finchè avrai tempo in questa vita dovresti cercare di sviluppare la tua personalità provieni da esperienze ( vite precedenti ) dove hai sempre aiutato e ti sei annullato per gli altri. devi ora cercare di avere più controllo sulla tua vita sempre non andando da un estremo all'altro ma tenendo di + alla tua individualità. devi sviluppare di più la tua individualità. raggiungi la tua emancipazione e la tua maturità attraverso una maggiore Capacità di analisi e di Concentrazione che potrebbe portarti a posizioni alte se e come dipende dallo sviluppo della tua anima. |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -