|
Benvenuto,
Ospite
|
Qui puoi presentarti e inserire messaggi relativi al mondo di Starchat
|
ARGOMENTO: Ciao Da un Sagi asc Scorpio
Ciao Da un Sagi asc Scorpio 8 Mesi, 2 Settimane fa #3415
|
Un Saluto al Forum
|
|
|
Re: Ciao Da un Sagi asc Scorpio 8 Mesi, 2 Settimane fa #3416
|
Benvenuto!
|
|
|
Re: Ciao Da un Sagi asc Scorpio 8 Mesi, 1 Settimana fa #3423
|
Ciao
|
|
|
Re: Ciao Da un Sagi asc Scorpio 8 Mesi, 1 Settimana fa #3425
|
Ciao Grazie, e si... devo dire che è un bel mix
|
|
|
Re: Ciao Da un Sagi asc Scorpio 8 Mesi, 1 Settimana fa #3435
|
Brendo ha scritto:
Ciao Grazie, e si... devo dire che è un bel mix sagittario e scorpione un bel mix tra segni non facili.. |
|
|
Re: Ciao Da un Sagi asc Scorpio 8 Mesi, 1 Settimana fa #3436
|
Ciao Maghella,eppure sai che la piu bella storia che io abbia mai avuto è stata con una pesci? nonostante non dovrebbero essre compatibili, le buone maniere del pesci aiutano il sagittario che poi tira fuori la parte migliore di se' cioe quella spirituale, e cosi i sentimenti si elevano a nuovi livelli mai raggiunti prima, davvero molto speciale
|
|
|
Re: Ciao Da un Sagi asc Scorpio 8 Mesi, 1 Settimana fa #3439
|
Probabilmente è dovuto dall'ascendente scorpione che rende più calmo il sagittario e quindi più compatibile con una pesciolina. Se devo essere sincera anche io ho avuto un rapporto fantastico con un sagittario di novembre. Siamo rimasti amici anche se lui ora ha un altra compagna e non ci sentiamo più. Mi ha detto che non vuole sentirmi perché "HA PAURA DI RICADERCI".. cosa che non è possibile visto che io ho una vita abbastanza impegnata già di mio (cosa che lui sa bene).
|
|
|
Re: Ciao Da un Sagi asc Scorpio 8 Mesi, 1 Settimana fa #3440
|
Be' se ha detto che ha paura di ricaderci, significa che è stato bene con te, e che non puo' dimenticarti.
|
|
|
|
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -