|
Benvenuto,
Ospite
|
Qui puoi presentarti e inserire messaggi relativi al mondo di Starchat
|
ARGOMENTO: Astrologia on line
Astrologia on line 7 Mesi, 2 Settimane fa #3630
|
Ciao a tutti mi chiamo fabio e sono Scorpione, nuovo in questa materia.
Devo dire che negli ultimi tempi mi sto appassionando moltissimo all'astrologia, per delle coincidenze che mi sono capitate. Vorrei iniziare a capire qualcosina di più. Spero di essere nel posto giusto. |
|
|
Re: Astrologia on line 7 Mesi, 2 Settimane fa #3635
|
Ciao fabio benvenuto nel forum, tanto per cominciare dovresti leggere questa pagina: www.starchat.it/tema-natale/231-a-cosa-serve-il-tema-natale
ti servirà per capire che cos è un tema natale e a cosa serve. se hai dei problemi chiedi pure! |
|
|
Re: Astrologia on line 6 Mesi, 4 Settimane fa #3694
|
Piter ha scritto:
Ciao fabio benvenuto nel forum, tanto per cominciare dovresti leggere questa pagina: www.starchat.it/tema-natale/231-a-cosa-serve-il-tema-natale ti servirà per capire che cos è un tema natale e a cosa serve. se hai dei problemi chiedi pure! Ok fatto grazie per l'aiuto, utilizzando le istruzioni ci sono riuscito. mi sono letto l'interpretazione e devo che dire che in parte ci prende, ma la cosa curiosa è che ora finalmente conosco il cielo del giorno della mia nascita, fantastico!! comoda la questione di averlo memorizato nel profilo, ora mi piacerebbe fare un pò di pratica. |
|
|
Re: Astrologia on line 6 Mesi, 3 Settimane fa #3697
|
Se sei interessato alla pratica sei nel posto giusto..
Qui troverai come fare un oroscopo personalizzato www.starchat.it/oroscopi |
|
|
|
Tempo generazione pagina: 0.38 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -