|
Benvenuto,
Ospite
|
Qui puoi presentarti e inserire messaggi relativi al mondo di Starchat
|
ARGOMENTO: Nuova
Nuova 6 Mesi, 1 Settimana fa #3772
|
Ciao a tutti...
mi sono iscritta a questo forum e devo dire sembra essere davvero interessante, spero possa tornarmi utile in quanto spesso fatico molto a capire le persone ma anche me stessa!! E Avendo molto rispetto per l'astrologia (che non ha nulla a che vedere con gli oroscopi..) credo sarà interessante conoscere tutte le sue sfaccettature. Grazie *** |
|
|
Re: Nuova 6 Mesi, 1 Settimana fa #3774
|
Ciao sei la benvenuta... ho notato che siamo colleghi di segno
Se sei Appassionata di astrologia, sei nel posto giusto. Una saluto da navitoro |
|
|
Re: Nuova 6 Mesi, 1 Settimana fa #3775
|
Ciao e benvenuta da un altro toro!
|
|
|
Re: Nuova 6 Mesi, 1 Settimana fa #3776
|
Heilà!! Vi ringrazio!!!
|
|
|
Re: Nuova 6 Mesi, 1 Settimana fa #3777
|
Di niente...!!
visto che sei nuova volevo suggerirti questa cosa... starchat ti permette di calcolare il tuo tema natale gratuitamente... ti servirà per realizzare un'oroscopo fai da te... a questi link www.starchat.it/tema-natale troverai tutte le istruzioni per calcolarlo e condividerlo nel tuo profilo utente ... |
|
|
Re: Nuova 6 Mesi, 1 Settimana fa #3778
|
Grazie! Ho già provato a calcolarlo infatti ma una volta fatto non capisco come metterlo nel profilo utente...
|
|
|
Re: Nuova su Starchat 6 Mesi, 1 Settimana fa #3779
|
nikky ha scritto:
Grazie! Ho già provato a calcolarlo infatti ma una volta fatto non capisco come metterlo nel profilo utente... è facilissimo se noti sopra la foto del tuo profilo troverai in link "modifiaca profilo" ti si aprirà una pagina con varie opzioni, in quella per inserire i dati, c'è scritto |TEMA NATALE| basta cliccare per accedere alla pagina che ti permette di inserire i dati, come posizioni del pianeti e gradi... la trascrizione non è atomatica ma manuale... ti consiglio di tenere aperte due finestre del browser per facilitare la trascrizione dei dati!!! se hai problemi chiedi pure |
|
|
Re: Nuova su Starchat 6 Mesi, 1 Settimana fa #3780
|
Ok
|
|
|
|
Tempo generazione pagina: 0.43 secondi
Login
Calcola online