|
Benvenuto,
Ospite
|
Qui puoi presentarti e inserire messaggi relativi al mondo di Starchat
ARGOMENTO: I'm new in town!!!!!
I'm new in town!!!!! 5 Mesi, 3 Settimane fa #3912
|
Ciao a tutti!
Sono nuova da queste parti pechè la mia iscrizione è fresca fresca...sono appassionata di stelle e pianeti da un po' di tempo e questo mi sembra il luogo adatto per scambiare qualche pensiero con chi ha la mia stessa passione... Qualche giorno fa ho scoperto un'applicazione che si chiama "meetYou" è un social network che si basa sulle affinità astrologiche per permettere agli utenti di entrare in contatto tra loro e comunicare in libertà! E' carina e divertente e a questo proposito volevo chiedervi...voi cosa ne pensate dell'astrologia sul telefonino?!?!??! Un saluto a tutti!!!!! |
|
|
Re: I'm new in town!!!!! 5 Mesi, 3 Settimane fa #3913
|
Ciao e benvenuta
|
|
|
Re: I'm new in town!!!!! 5 Mesi, 3 Settimane fa #3914
|
Mi sono appena iscritto... sembra carino
|
|
|
Re: I'm new in town!!!!! 5 Mesi, 3 Settimane fa #3915
|
bene venuta
|
|
|
Re: I'm new in town!!!!! 5 Mesi, 3 Settimane fa #3918
|
Prima di tutto benvenuta...
E per quanto riguarda l'affinità di coppia o l'oroscopo al telefonino credo sia un po' riduttiva come del resto lo sono gli oroscopi che si trovano e si leggono in rete palesemente inventati senza tenere presente di alcune condizioni che si devono tenere in considerazine quando si fa una sinastria o quant'altro.. non credi? |
|
|
Re: I'm new in town!!!!! 5 Mesi, 3 Settimane fa #3920
|
infatti tra l'altro su internet un oroscopo o tema natale o sinastria o quant'altro viene generato da un programma codificato, in base dei dati che vengono inseriti e di conseguenza non potrà mai essere l'oroscopo personalizzato, di ogni persona, difficilmente potrebbe esserlo in quanto il calcolo non avviene mai per precisione, come avviene quando si prende carta e penna e iniziamo a fare i calcoli anche se lunghi e pesanti, ma molto precisi, infatti c'è da dire che su internet tanto più precisi siamo noi a mettere i nostri dati con orari al minuto spaccato, e luogo, l'oroscopo risulterà sempre con qualche grado di differenza e mai potremmo avere la certezza sicura che ciò che andremo a leggere su internet sia quello giusto...quindi attenzione
|
|
|
Re: I'm new in town!!!!! 4 Mesi, 3 Settimane fa #3986
|
Benvenuta:)
|
|
|
Re: I'm new in town!!!!! 4 Mesi, 3 Settimane fa #3987
|
frecciaVeggente ha scritto:
infatti tra l'altro su internet un oroscopo o tema natale o sinastria o quant'altro viene generato da un programma codificato, in base dei dati che vengono inseriti e di conseguenza non potrà mai essere l'oroscopo personalizzato, di ogni persona, difficilmente potrebbe esserlo in quanto il calcolo non avviene mai per precisione, come avviene quando si prende carta e penna e iniziamo a fare i calcoli anche se lunghi e pesanti, ma molto precisi, infatti c'è da dire che su internet tanto più precisi siamo noi a mettere i nostri dati con orari al minuto spaccato, e luogo, l'oroscopo risulterà sempre con qualche grado di differenza e mai potremmo avere la certezza sicura che ciò che andremo a leggere su internet sia quello giusto...quindi attenzione mi spiace di continuare a contraddirti freccia veggente(bellissimo nome tral'altro),ma il problema di una risposta oracolare su internet è riduttiva perchè si basa su statistiche stereotipate,tipo venere trigono a...che vale per tutti quelli di quel segno . l'oroscopo è qualcosa di più complesso è UNICO per ogni individuo. il fatto che tu continui a parlare di precisione di gradi????..mi fa sorridere..che importanza ha? un trigono è un trigono..ma se io ho tre pianeti nell'ariete distanti ed un urano in sagittario o meglio un marte questo interessa e lega tutti e tre i pianeti anche se i gradi superano i 7 gradi non so se tu conosci bene l'astrologia,ma non voglio offendere nessuno..ma che un pianeta sia a 29 o 27 non ha importanza per uno che sa BEN leggere. invece perchè non parliamo ,tu ed emily,che siete penso cartomanti del rapporto tra segni pianeti e arcani maggiori? Io li adoro ,ma non su tutti i testi ci sono gli stessi abbinamenti:( per esempio il Papa con Giove o il Toro etc. E' bello e interessante:cheer: voi ne sapete sicuramente... peccato non si possano credo, rappresentare qui figurativamente. |
|
|
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -
jimmy26638 Punti Starchat