|
Benvenuto,
Ospite
|
Qui puoi presentarti e inserire messaggi relativi al mondo di Starchat
|
ARGOMENTO: primo accesso
primo accesso 3 Mesi, 3 Settimane fa #4115
|
ciao, dopo averci pensato molto, anzi moltissimo mi sono decisa: voglio capire l'astrologia. Sentire, ad esempio, Marco Pesadori che parla o scrive di astrologia fondendo miti, filosofia e scienza mi affascina. Al momento non conosco nulla e non capisco nulla. Ho provato a leggere il mio tema natale cercando di capire il significato dei pianeti presenti e.... oddio che confusione! Spiegatemi bene come fare a mantenermi in contatto perchè voglio CRESCERE.
Ciao. |
|
Ringraziano per il messaggio: luca82
|
Re: primo accesso 3 Mesi, 3 Settimane fa #4116
|
Ciao benvenuta.. sei nel posto giusto
potresti inserire il tuo tema natale nel tuo profilo utente. |
|
|
Re: primo accesso 3 Mesi, 3 Settimane fa #4117
|
ciao, grazie per il messaggio di benvenuto, scusa chiedo subito un'informazione: cosa indica il punteggio e il karma?
|
|
|
Re: primo accesso 3 Mesi, 3 Settimane fa #4118
|
puoi votare le risposte degli utenti del forum di astrologia oroscopo e segni zodiacali dando loro un punteggio (più o meno) a seconda della tua preferenza
|
|
|
Re: primo accesso 3 Mesi, 3 Settimane fa #4119
|
lalla1 ha scritto:
ciao, dopo averci pensato molto, anzi moltissimo mi sono decisa: voglio capire l'astrologia. Sentire, ad esempio, Marco Pesadori che parla o scrive di astrologia fondendo miti, filosofia e scienza mi affascina. Al momento non conosco nulla e non capisco nulla. Ho provato a leggere il mio tema natale cercando di capire il significato dei pianeti presenti e.... oddio che confusione! Spiegatemi bene come fare a mantenermi in contatto perchè voglio CRESCERE. Ciao. ciao benvenuta nel forum |
|
|
Re: primo accesso 2 Mesi, 2 Settimane fa #4273
|
intanto benvenuta nel forum...!!!
|
|
|
|
Tempo generazione pagina: 0.37 secondi
Login
Calcola online