|
Benvenuto,
Ospite
|
Qui puoi presentarti e inserire messaggi relativi al mondo di Starchat
ARGOMENTO: Chi saranno i segni favoriti del 2013??
Re: Chi saranno i segni favoriti del 2013?? 8 Mesi, 3 Settimane fa #6791
|
dipenderà molto dal cielo natale....anch'io sarò fortunato...ma mica sono d'acqua.....
|
|
|
Re: Chi saranno i segni favoriti del 2013?? 8 Mesi, 3 Settimane fa #6792
|
laurazapy ha scritto:
direi che giove in cancro per te è più che positivo con tutti quei pianeti in vergine ,,, Non vedo l'ora infatti, Luna, Giove e Saturno in Vergine, Sole in Cancro in 8va Casa, Mercurio in Cancro e Urano in Scorpione... per adesso accontentiamoci di Venere e DC in Gemelli... |
|
|
Re: Chi saranno i segni favoriti del 2013?? 8 Mesi, 3 Settimane fa #6793
|
Alexis ha scritto:
Alberto2....questa non l'ho capita..... poi ho giove in leone nel tema natale quindi sestile con giove in bilancia che non guasta mai e neutrale con giove in cancro........... eheheh chissa cosa stavo pensando.............. Effetti positivi quando giove e' in gemelli come adesso anche per chi, nel tema natale, ha Giove in Gemelli (congiunzione), o in Bilancia e Acquario (trigono), Ariete e Leone (sestile). ed io ho giove in leone a 18° nel tema natale.......... anzi in questo momento e' gia' favorevole, giove in gemelli e' a 16°. |
|
|
Re: Chi saranno i segni favoriti del 2013?? 8 Mesi, 3 Settimane fa #6794
|
Notturno ha scritto:
laurazapy ha scritto: direi che giove in cancro per te è più che positivo con tutti quei pianeti in vergine ,,, Non vedo l'ora infatti, Luna, Giove e Saturno in Vergine, Sole in Cancro in 8va Casa, Mercurio in Cancro e Urano in Scorpione... per adesso accontentiamoci di Venere e DC in Gemelli... anch'io ho luna e giove in vergine nel tema natale e poi anche mercurio............. |
|
|
Re: Chi saranno i segni favoriti del 2013?? 8 Mesi, 2 Settimane fa #6876
|
fashion ha scritto:
Notturno ha scritto: laurazapy ha scritto: direi che giove in cancro per te è più che positivo con tutti quei pianeti in vergine ,,, Non vedo l'ora infatti, Luna, Giove e Saturno in Vergine, Sole in Cancro in 8va Casa, Mercurio in Cancro e Urano in Scorpione... per adesso accontentiamoci di Venere e DC in Gemelli... anch'io ho luna e giove in vergine nel tema natale e poi anche mercurio............. Aspetto sestile quindi positivo... |
|
Ringraziano per il messaggio: fashion
|
Re: Chi saranno i segni favoriti del 2013?? 8 Mesi, 2 Settimane fa #6878
|
ciaooo romina mrcurio in scorpione e vener in cancro bello:laugh: saturno che si congiunge al tuo mercurio la mente uuuu bllo analitica seria che vede bene in trigono a nettuno in pesci buona fantasia....e la venere in trigono a nettuno amor romantico e saturno sulla vener storia seria,,,,,ma in che case si svolgono questi belli transiti.......
|
|
|
Re: Chi saranno i segni favoriti del 2013?? 8 Mesi, 1 Settimana fa #7052
|
chi saranno favoriti i da Giove in Gemelli e poi da Giove in Cancro nel 2013? E gli sfavoriti?
Cominciamo da Giove in Gemelli. Giove in Gemelli nell'oroscopo favorisce i segni di Aria: Gemelli (congiunzione), Bilancia e Acquario (trigono). Effetti positivi anche per Ariete e Leone (sestile). naturalmente anche chi ha giove in questi segni nel tema natale. Giove in Gemelli è in aspetto negativo ai segni mobili o di fine stagione: Sagittario (opposizione,), Vergine e Pesci (quadratura,). anche a chi ha giove in questi segni nel tema natale. |
|
|
Re: Chi saranno i segni favoriti del 2013?? 8 Mesi, 1 Settimana fa #7053
|
E per chi sarà favorito da Giove in Gemelli, ma, nel suo tema natale ha, per esempio Giove in un segno sfavorito (esempio Gemelli con Giove in Vergine)? come me per esempio???
In questo caso, se i gradi coincidono, gli effetti potrebbero compensarsi. Altrimenti, quando Giove passerà vicino ai gradi del segno favorito sarà favorevole, mentre quando passerà sui gradi del segno sfavorito gli effetti non saranno favorevoli. |
|
|
Tempo generazione pagina: 0.52 secondi
Login
Calcola online