|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: sagittario arrabbiato?
sagittario arrabbiato? 1 Anno, 12 Mesi fa #1189
|
volevo chiedere agli esponenti "del miglior segno dello zodiaco" che vagano in questo forum se siete orgogliosi e reagite con fare un po' acidello quando vi sentite un po' messi da parte(sc@gati).
Lo chiedo perchè l'esponente del...bla bla..di mia conoscenza,da che è stato sempre gentile,carino ed educato...l'ultima volta è stato alquanto scortese.Solo perchè mi sono rifatta viva dopo 6 mesi,se ne è uscito che il materiale(lavoro) avevo portato alla sua Gentile attenzione,non aveva avuto il tempo di visionarlo,marcando che "francamente ,avevo altro a cui pensare Insomma...ci sono probabilità che si sia sentito messo da parte e quindi sia stato cosi antipatico etc solo perchè sono stata io 6 mesi fa a dirgli che,dovevo dedicarmi ad altre cose. lo so...sembriamo 2 pazzi..ma la situazione è complicata...ma sta tarantella mentale va avanti da più di 1 anno. |
|
|
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 12 Mesi fa #1197
|
acquarell@ ha scritto:
volevo chiedere agli esponenti "del miglior segno dello zodiaco" che vagano in questo forum se siete orgogliosi e reagite con fare un po' acidello quando vi sentite un po' messi da parte(sc@gati). Lo chiedo perchè l'esponente del...bla bla..di mia conoscenza,da che è stato sempre gentile,carino ed educato...l'ultima volta è stato alquanto scortese.Solo perchè mi sono rifatta viva dopo 6 mesi,se ne è uscito che il materiale(lavoro) avevo portato alla sua Gentile attenzione,non aveva avuto il tempo di visionarlo,marcando che "francamente ,avevo altro a cui pensare Insomma...ci sono probabilità che si sia sentito messo da parte e quindi sia stato cosi antipatico etc solo perchè sono stata io 6 mesi fa a dirgli che,dovevo dedicarmi ad altre cose. lo so...sembriamo 2 pazzi..ma la situazione è complicata...ma sta tarantella mentale va avanti da più di 1 anno. Cara simpatica Acquariella............................... temo che tu abbia indovinato quello che dici è uno dei più grossi difetti del sagittario... guai a metterci da parte Guarda le coincidenze.. proprio oggi ho incontrato una ex collega acquario che non vedevo da quasi un anno, pensa che ha avuto anche una bimba (acquario!!!) ti premetto che io a questa collega ero molto legato (lavoravamo fianco a fianco) ma poi io ho lasciato quel lavoro e lei pure.. oggi ci siamo rincontrati ed è stato bello, ma.... il nostro caso è completamente diverso dal tuo: a me lei non piaceva (oltretutto è sposata) e quindi non mi aspettavo di essere chiamato e anzi mi sentivo in colpa perchè non l'avevo richiamata (dopo il parto) io. Perchè ti ho raccontato questa storia? Perchè se lei mi fosse interessata e ci fossimo persi per tutto questo tempo sarei stato molto molto molto arrabbiato con lei.. Anche la frase che avevi altro da fare non l'avrei digerita.. credo che sia un meccanismo difensivo oppure noi del sagittario siamo veramente permalosi boh... Credo proprio che questo sagittario ha sentito molto la tua mancanza Altrimenti la storia che ci hai raccontato non avrebbe senso! |
|
|
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 12 Mesi fa #1198
|
:-D...beh il fatto è che tutta la nostra situazione è complicata..e sinceramente ho paura di lui,di cio che sarebbe potuto succedere. Insomma per lui davvero perderei la testa,e questo non è possibile,sia per la mia che per la sua situazione. Già...sono acquario..e viaggio con il freno a mano. Pero' sono contenta ,se fosse cosi. Lui non sa che in tutto questo tempo non c'è stato un giorno che non abbia rivolto un pensiero per lui. Spero solo che..insomma...non diventi molto cattivo..
|
|
|
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 12 Mesi fa #1201
|
acquarell@ ha scritto:
:-D...beh il fatto è che tutta la nostra situazione è complicata..e sinceramente ho paura di lui,di cio che sarebbe potuto succedere. Insomma per lui davvero perderei la testa,e questo non è possibile,sia per la mia che per la sua situazione. Già...sono acquario..e viaggio con il freno a mano. Pero' sono contenta ,se fosse cosi. Lui non sa che in tutto questo tempo non c'è stato un giorno che non abbia rivolto un pensiero per lui. Spero solo che..insomma...non diventi molto cattivo.. Lui non sa che in tutto questo tempo non c'è stato un giorno che non abbia rivolto un pensiero per lui. E se si fosse aspettato più di un pensiero? E' una storia molto triste. Non diventerà cattivo, ma quanto amore sprecato, non vissuto. |
|
|
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 12 Mesi fa #1216
|
beh la mia considerazione da fuori è che l'elemento del fuoco spesso dona un ego più accentuato rispetto al comune. questo vale anche per gli ascendenti. il fatto di essere permalosi o di risultare acidi ha un motivo di ego molto espresso nella persona. il sagittario dovrebbe ascoltare meno giove e più nettuno per espandere la sua consapevolezza e la sua coscienza.
|
|
|
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 12 Mesi fa #1217
|
acquarell@ cosa ti aspettavi il tappeto rosso? Bel tipetto deve essere il tuo saggittario
|
|
|
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 12 Mesi fa #1218
|
io piu' che bel tipetto lo apostroferei in altro modo comunque è inutile che vi date man forte! seguite il consiglio di Marko..ascoltate Nettuno!! |
|
|
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 12 Mesi fa #1220
|
*dopo la rincarnazione per eseguire l'esperienza del sagittario vengono fuori le "ferite di Chirone" il saggio centauro, il dramma della polarità femminile e maschile che è presente in ogni individuo. così ad alti livelli di consapevolezza cosmica è possibile sciogliere e armonizzare queste "ferite" e ritrovare l'armonia perduta quando abbiamo tutti scelto di effettuare l'esperienza dell' "illusione della non consapevolezza" .
l'ego che è stato un punto fondamentale nelle vite precedenti perchè è stato necessario alla sopravvivenza ora sta sfumando nella sua importanza poichè il ciclo della Dualità che abbiamo coraggiosamente voluto affrontare sta terminando. giove che è un pianeta maschile è sicuramente importante ma questo non vuole significare di porre un accento grave sulla sua identificazione con sè stessi. abbiamo tutti possibilità di attingere alle medesime energie e solo la nostra ristretta consapevolezza ce lo impedisce. quando un individuo si risveglia non ha più segno zodiacale ma in lui sono presenti tutte le potenzialità degli altri 12. è il cristo e l'uomo che trattiene il serpente e termina la ruota della vita con le sue incarnazioni e raggiunge di nuovo i suoi alti livelli delle dimensioni superiori... |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.59 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -