|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: sagittario arrabbiato?
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 11 Mesi fa #1303
|
beh non so come abbia utilizzato queste energie,ma sicuramente sono molto sensibile,emotiva e passionale..doti che sicuramente non sono tipiche dell'acquario:-)
|
|
|
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 11 Mesi fa #1307
|
guarda la che la tua luna in ariete con il tuo ascendente in scorpione porta emotività e senbilità. per la luna in ariete è molto importante amare e le emozioni.
|
|
|
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 11 Mesi fa #1308
|
non posso dire comunque non vedendo la tua data di nascita.
|
|
|
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 11 Mesi fa #1388
|
acquarell@ ha scritto:
beh non so come abbia utilizzato queste energie,ma sicuramente sono molto sensibile,emotiva e passionale..doti che sicuramente non sono tipiche dell'acquario:-) Ma allora è vero che l'acquario è obiettivo!!!! Brava Acquariella!!!!! Ps: penso che Marco abbia fatto centro, non sono un astrologo ma da quello che scrivi si vede proprio che hai voglia di amare, ma amare veramente!!! Ah già. L'acquario in amore viaggia con il freno (come hai scritto tu) |
|
|
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 11 Mesi fa #1403
|
|
|
|
Re:sagittario arrabbiato? 1 Anno, 11 Mesi fa #1581
|
Marko012ciao ha scritto:
beh la mia considerazione da fuori è che l'elemento del fuoco spesso dona un ego più accentuato rispetto al comune. questo vale anche per gli ascendenti. il fatto di essere permalosi o di risultare acidi ha un motivo di ego molto espresso nella persona. il sagittario dovrebbe ascoltare meno giove e più nettuno per espandere la sua consapevolezza e la sua coscienza. ma essendo un segno di fuoco, credo siano normali le nostre sfuriate... non credi? |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.39 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -