|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Come conquistare un sagittario?
Come conquistare un sagittario? 1 Anno, 8 Mesi fa #1265
|
Ho conosciuto il sagittario in questione da poco più di un mese e già mi sembra di aver perso la testa. Ci siamo conosciuti ad un meeting e ci siamo visti tutti i giorni per una settimana ma poi il meeting è finito e anche se abitiamo a pochi chilometri non ho mai occasione di incontrarlo eppure penso continuamente a lui. Prima di salutarci ci siamo scambiati i numeri di cell ma lui non mi ha mai chiamato. Ieri gli ho inviato un sms ma ancora non mi ha risposto. Come posso fare per farlo interessare a me?
|
|
|
Re:Come conquistare un sagittario? 1 Anno, 8 Mesi fa #1267
|
Alice, diciamo che non è un incontro dei più facili:/ la donna cancro può essere attratta dal sagittario ma il feeling è poco. Il cancro è molto sensibile, ha bisogno di mille attenzioni ed è fragilissimo, a volte si adombra per un niente. Il sagittario va per la sua strada, che è piena di opportunità e avventure e per questo non ha troppa pazienza di stare dietro agli umori diffili di una donna così. Forse preso dalle sue cose l'sms non lo ha neppure visto, ma in generale sappi che preferisce prendere l'iniziativa e non ama le conquiste facili. Potresti provare a chiamarlo, giusto per toglierti il dubbio nel caso che l'sms nn gli sia arrivato...ma dopo ti suggerirei di fermarti. Se è interessato un sagittario si da da fare...
|
|
|
Re:Come conquistare un sagittario? 1 Anno, 3 Mesi fa #1994
|
Io sono del parere che bisogna sempre guardare un tema astrale perchè conosco sagittario che stanno da anni e bene con i cancro. Io per dire sono sagittario ascendente cancro e sarà anche la mia venere in capricorno ma non amo molto i viaggi e adoro stare in casa e in famiglia.. Per me dovresti guardare la venere..ecco ...
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.39 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -