|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: SAGITTARIO - PESCI CHI MI SA DIRE DI PIU'
SAGITTARIO - PESCI CHI MI SA DIRE DI PIU' 1 Anno, 7 Mesi fa #1956
|
CIAO SONO UNA SAGITTARIO ASCENDENTE SAGITTARIO, LUNA IN TORO, VENERE IN SCORPIONE.
LUI INVECE PESCI ASCENDENTE CAPRICORNO LUNA IN BILANCIA, VENERE IN ACQUARIO. OK DOPO 2 ANNI DI LOTTA E DI PASSIONE HO DECISO DI MOLLARLO SONO STANCA HA TIRATO TROPPO LA CORDA. DITE CHE TORNERA'? COME LA VEDETE QUESTA UNIONE FRA SEGNI E PIANETI? GRAZIE INTANTO A TUTTI VOI STELLE DELL'UNIVERSO.. |
|
|
SAGITTARIO e PESCI fuoco e acqua 1 Anno, 7 Mesi fa #1957
|
Per fare un'affinità di coppia precisa, bisogna conoscere posizione della luna con più precisione, per esempio in che gradi si trova la tua luna e in che gradi si trova la sua luna
Perché se la tua luna si trova negli ultimi gradi del toro e invece lui ha la luna nei primi gradi della bilancia, allora forma un trigono che potrebbe essere positivo per te, visto che questo pianeta determina la possibilità di comprensione emotiva tra la coppia. E per la comunicazione della coppia è importante anche conoscere la posizione di mercurio. Invece la posizione della tua venere con la sua venere, non è molto favorevole in quanto forma un quadrato che non ti favorisce poiché questo pianeta determina l'intimità amorosa tra la coppia. Il suo ascendente è di terra di inverno mentre il tuo è di fuoco e di autunno potrebbe comunque andare... il tuo segno è maschile (fuoco), mentre il suo è femminile (terra)... il tuo segno è il suo sono mobili, il suo pianeta dominate è giove e il tuo è giove nell'astrologia classica.... questi sono i tuoi punti d'incontro.... per il resto che ti posso dire spero che ritorni da te al più presto possibile e che smetta di farti soffrire |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.67 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -