|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Come conquistare un uomo del segno Sagittario
Come conquistare un uomo del segno Sagittario 1 Anno, 4 Mesi fa #2330
|
Il segno Sagittario al maschile
Qui puoi trovare qualche piccolo consiglio utile per conoscere, sedurre e conquistare un uomo del segno Sagittario. Ti piace un uomo del Sagittario e vorresti conoscerlo meglio? Continua a leggere: come conoscere, sedurre e conquistare un uomo Sagittario www.starchat.it/sagittario/uomo-sagittario Cosa ne pensate? |
|
|
Re: Come conquistare un uomo del segno Sagittario 1 Anno, 4 Mesi fa #2348
|
Si devo dire che sono ottimi consigli per conquistare un uomo sagittario...
infatti il sagittario ascendente pesci non sopporta le pressioni! |
|
|
Re: Come conquistare un uomo del segno Sagittario 1 Anno, 4 Mesi fa #2364
|
certo che però l'uomo sagittario quando ci si mette è veramente insopportabile, soprattutto quando si arrabia non lo sopporto proprio....perchè urla troppo per i mie gusti.
|
|
|
Re: Come conquistare un uomo del segno Sagittario 1 Anno, 3 Mesi fa #2375
|
La cosa migliore in certi momenti è lasciarli parlare e mantenersi saldi, magari aspettare che l'ira sia passata e poi opporre le proprie ragioni. Oddio, sarebbe meglio spiegarsi prima, ma in effetti lui non sempre te ne darà modo. Però una cosa è certa. Il sagittario è profondamente buono e dopo queste esplosioni è sempre dispiaciuto e preoccupato. Però...uhmmm...non è un segno per deboli di cuore.. |
|
Ringraziano per il messaggio: Isabella
|
Re: Come conquistare un uomo del segno Sagittario 1 Anno, 3 Mesi fa #2433
|
grazie astropa.. questo consiglio mi sarà molto utile, visto che ho a che fare con un mio collega di lavoro che è del segno sagittario... e confermo quello che dici, alla fine dei conti è fondamentalmente buono... ma bisogna fare molta attenzione... può irritarsi molto facilmente!!
megilio avere sempre un cardiologo a portata di mano ciao e grazie del consiglio |
|
|
Re: Come conquistare un uomo del segno Sagittario 1 Anno, 3 Mesi fa #2434
|
il nostro segno alla fine è un segno di fuoco è non può essere altrimenti...
dobbiamo essere maneggiati con molta cura |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.40 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -