|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: se un uomo del sagittario chiede...
se un uomo del sagittario chiede... 1 Anno, 2 Mesi fa #2446
|
seriamente mi ami? sei innamorata di me?il cuo contesto è coccolandosi dopo aver fatto l'amore perchè lo chiede?
|
|
|
Re: se un uomo del sagittario chiede... 1 Anno, 2 Mesi fa #2447
|
che dire sagittario e gemelli nella ruota dello zodiaco sono opposti quindi si attraggono.... questa combinaziona astrologica non è male, vedi Brad Pitt (Sagittario) e Angelina Jolie (Gemelli)
spesso accade che in amore e nell'affinità di coppia, non ci sono delle regole precise forse lui è un pò insicuro del tuo amore... e chiede conferma.... |
|
|
Re: se un uomo del sagittario chiede... 1 Anno, 2 Mesi fa #2448
|
allora devo dire il proseguo..io gli ho risp di no mentendo e ho rifatto la domanda a lui e mi ah risp :nemmno io sono innamorato e spero che non accada perchè ho sofferto.poi mi è ventuo il dubbio se lui potese aver mentito come me una volta sentita la mia risposta e dopo un paio di giorni gli ho chiesto il perchè della domanda elui mi ha detto :perchè non voglio che tu soffra.allora anche gli ho detto che speravo di non innamorami di lui.cìè qualcuno in grado di chiarirmi le idee?
|
|
|
Re: se un uomo del sagittario chiede... 1 Anno, 2 Mesi fa #2449
|
............:/
Lo strategismo sentimentale non porta da nessuna parte... Perché hai mentito? innamorarsi fa paura, ma avresti potuto dirgli questo ... che forse ti stavi innamorando ma che avevi paura. Dopo che tu hai mentito, sapendo di mentire:) ...tutto quello che è seguito è menzogna.. nel senso che ora nn sai più come stanno le cose. Secondo me siete di fronte, entrambi spaventati e dubbiosi. ma ripeto mentire del tutto non vi aiuterà... Te lo dice uno, anzi una Lo scorpione nei sentimenti nuota meglio rispetto ai gemelli e ai sagittari |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.37 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -