|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Sondaggio per i Sagittario uomo e donna
Sondaggio per i Sagittario uomo e donna 7 Mesi fa #3685
|
Vi sentite attratti da una persona della Vergine?
si dice che come unione sia abbastanza disastrosa!!!! Vota la migliore affinità di coppia per il segno Sagittario www.dichesegnosei.it/sondaggi/viewpoll/polls/17-vota-la-migliore-affinita-di-coppia-per-il-segno-sagittario Cosa ne pensate voi sagittari e non sagittari? |
|
|
Re: Sondaggio per i Sagittario uomo e donna 6 Mesi, 3 Settimane fa #3705
|
Infatti io ho un amica della vergine che stava con un sagittario e si sono lasciati, alla fine lei si è ritrovata con il cuore spezzato.
direi che tra sagittario e vergine la relazione e stata al quanto turbolenta, ma non vorrei generalizzare |
|
|
Re: Sondaggio per i Sagittario uomo e donna 6 Mesi, 3 Settimane fa #3709
|
Povera Vergine nelle grinfie di un Sagittario
|
|
|
Re: Sondaggio per i Sagittario uomo e donna 6 Mesi, 3 Settimane fa #3710
|
Marinella ha scritto:
Povera Vergine nelle grinfie di un Sagittario Lo pui dire forte... la povera verginella che decide di mettersi con Sagittario alla fine dei conti, non so quanto può resistere, essendo tutti e due segni mobili potrebbe nascere della monotonia tra la coppia... |
|
|
Re: Sondaggio per i Sagittario uomo e donna 6 Mesi fa #3839
|
lisa ha scritto:
Marinella ha scritto: Povera Vergine nelle grinfie di un Sagittario Lo pui dire forte... la povera verginella che decide di mettersi con Sagittario alla fine dei conti, non so quanto può resistere, essendo tutti e due segni mobili potrebbe nascere della monotonia tra la coppia... Non è vero niente...sono 6 anni che stò con una vergine e, vi dico con sincerità, è la storia più bella della mia vita....... |
|
|
Re: Sondaggio per i Sagittario uomo e donna 6 Mesi fa #3840
|
Teseo67 ha scritto:
lisa ha scritto: Marinella ha scritto: Povera Vergine nelle grinfie di un Sagittario Lo pui dire forte... la povera verginella che decide di mettersi con Sagittario alla fine dei conti, non so quanto può resistere, essendo tutti e due segni mobili potrebbe nascere della monotonia tra la coppia... Non è vero niente...sono 6 anni che stò con una vergine e, vi dico con sincerità, è la storia più bella della mia vita....... Sarebbe interessante confrontare i due temi di nascita... che bella cosa quello che dici! sei un Sagittario fortunato |
|
|
Re: Sondaggio per i Sagittario uomo e donna 6 Mesi fa #3841
|
infatti io non generalizzo!
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.53 secondi
Login