|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: come comportarmi con un sagittario
come comportarmi con un sagittario 1 Anno, 11 Mesi fa #749
|
come devo comportarmi con un sagittario che mi piace??? Grazie
|
|
|
Re:come comportarmi con un sagittario 1 Anno, 10 Mesi fa #806
|
Lo devi far sentire libero....E' la cosa fondamentale
|
|
|
Re:come comportarmi con un sagittario 1 Anno, 10 Mesi fa #807
|
Ciao e grazie per la risposta. Devo dire che io gli do parecchie libertà anzi adoro il suo modo di vedere la vita. Il problema è che questo sagittario non vuole sapere di impegnarsi e non è giusto lasciarmi ad aspettare
|
|
|
sono un sagittario!! 1 Anno, 10 Mesi fa #814
|
Ciao sono un sagittario! Ho letto il tuo messaggio e ti chiedo perchè dici che non è giusto? se tu resti ad aspettarlo è una tua scelta libera... o no?? forse lui in questo momento non si vuole impegnare o forse vuole farlo in futuro chissa...
|
|
|
Re:sono un sagittario!! 1 Anno, 10 Mesi fa #815
|
Ascanio ha scritto:
Ciao sono un sagittario! Ho letto il tuo messaggio e ti chiedo perchè dici che non è giusto? se tu resti ad aspettarlo è una tua scelta libera... o no?? forse lui in questo momento non si vuole impegnare o forse vuole farlo in futuro chissa... La verità è che noi, quelli del Sagittario, siamo un pochino indecisi. |
|
|
Re:sono un sagittario!! 1 Anno, 10 Mesi fa #818
|
acrista83 ha scritto:
Ascanio ha scritto: Ciao sono un sagittario! Ho letto il tuo messaggio e ti chiedo perchè dici che non è giusto? se tu resti ad aspettarlo è una tua scelta libera... o no?? forse lui in questo momento non si vuole impegnare o forse vuole farlo in futuro chissa... La verità è che noi, quelli del Sagittario, siamo un pochino indecisi. mobili direi di si, ma indeciso fino ad un certo punto. Penso che il sagittario sia un segno forte e di conseguenza deciso.... |
|
|
Re:sono un sagittario!! 1 Anno, 10 Mesi fa #820
|
Ascanio ha scritto:
acrista83 ha scritto: Ascanio ha scritto: Ciao sono un sagittario! Ho letto il tuo messaggio e ti chiedo perchè dici che non è giusto? se tu resti ad aspettarlo è una tua scelta libera... o no?? forse lui in questo momento non si vuole impegnare o forse vuole farlo in futuro chissa... La verità è che noi, quelli del Sagittario, siamo un pochino indecisi. mobili direi di si, ma indeciso fino ad un certo punto. Penso che il sagittario sia un segno forte e di conseguenza deciso.... Allora io sarò un'eccezione |
|
|
Re:sono un sagittario!! 1 Anno, 10 Mesi fa #837
|
Beh io per decisione intendo dire quando senti di volere una cosa! Penso che se il sagittario si mette in testa qualcosa diventa piu' testardo di altri segni tradizionalmente piu' testardi tipo il leone per esempio!
Per me dire che siamo mobili, insomma significa dire che siamo più aperti! |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.61 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -