|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: mi vergogno con un sagittario
mi vergogno con un sagittario 1 Anno, 11 Mesi fa #750
|
Ciao a tutti.Sono una ragazza molto carina e socievole di 24 anni, ma..sono ancora vergine.Circa 3 mesi fa ho conosciuto un ragazzo davvero molto carino,ma un pò più grande di me.Abbiamo spesso affrontato il discorso sesso, ma non sono mai riuscita a confessargli il mio "segreto".il punto è che ho paura..ho paura di come potrebbe reagire e di come potrebbe giudicarmi, e forse ho anche paura di vivere la mia prima volta..Probabilmente non riesco a lasciarmi andare abbastanza. Voi cosa mi consigliate? Come devo agire? Grazie a tutti.
|
|
|
Re:mi vergogno con un sagittario 1 Anno, 11 Mesi fa #751
|
ciao, io se fossi in te sarei orgogliosa e assolutamente non mi vergognerei di essere vergine.......(c' e ne fossero oggi) e quello che posso consigliarti è di prestare molta attenzione e di sentirti sicura; ti auguro che la tua prima volta sia con l' uomo della tua vita. Ciaooo
|
|
|
Re:mi vergogno con un sagittario 1 Anno, 11 Mesi fa #754
|
Ciao, veramente sei ancora Vergine???? Ma è fantastico, beato l' uomo che ti sposerà se sarà ovviamente ilò primo..... Io ti consiglio di seguire il tuo cuore.....
ciaoooo a tutti i Sagittario GRANDIIIIIIIIII |
|
|
Re: mi vergogno con un sagittario 1 Anno, 10 Mesi fa #783
|
Ciao!!!
Non devi vergognarti di nulla...essere Vergine non è una cosa di cui aver vergogna...anzi..Lo so che probabilmente hai dei dubbi o paure riguardo al sesso,ma sappi che riuscirai ad aprirti solo quando sarai sicura del sentimento che provi x quel ragazzo..non correre..aspetta di conoscerlo meglio..se lui è inteligente e ci tiene a te aspetterà che tu ti senta pronta.. A tutti è capitato di dover dire che era la prima volta...quando mi è successo avevo vergogna..ma poi mi son sentita dire che non era un problema,x' di ragazze con dei valori ce ne stanno ben poche..e quand'è successo (ed è stato un disastro) con lui comunque ero contenta x' sapevo di fare una scelta col cuore e non di istinto.. in bocca al lupo!! E sii fiera di te stessa!! |
|
|
Re:mi vergogno con un sagittario 1 Anno, 9 Mesi fa #953
|
è assurdo che lui non ti abbia ancora chiesto niente..cioè non è che è gay?
|
|
|
Re:mi vergogno con un sagittario 1 Anno, 9 Mesi fa #954
|
chiaretta ha scritto:
è assurdo che lui non ti abbia ancora chiesto niente..cioè non è che è gay? ma Chiaretta che fatti getti ombre sulla mascolinità del sagittario? Potrebbe essere semplicemente sensibile e rispettoso.. io penso che il sagittario è molto rispettoso!!! |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.49 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -