|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: luna in pesci e marte e venere in scorpione
Re:luna in pesci e marte e venere in scorpione 1 Anno, 9 Mesi fa #960
|
acquarell@ ha scritto:
si ma accostamenti migliori sul vestiario please:D hei un momento anche io sono un sagittario e tutti mi dicono che sono molto carino e che mi vesto bene... modestia apparte ammetto però che anche l'acquario è figo infatti mio fratello è acquario ed è un tipo molto cool |
|
|
Re:luna in pesci e marte e venere in scorpione 1 Anno, 9 Mesi fa #964
|
Serri ha scritto:
acquarell@ ha scritto: si ma accostamenti migliori sul vestiario please:D hei un momento anche io sono un sagittario e tutti mi dicono che sono molto carino e che mi vesto bene... modestia apparte ammetto però che anche l'acquario è figo infatti mio fratello è acquario ed è un tipo molto cool Beh sul fatto che sei carino direi.... anche qualcosa di più... |
|
|
Re:luna in pesci e marte e venere in scorpione 1 Anno, 9 Mesi fa #973
|
diciamo che,..ti vesti bene e sei carino perchè prendi esempio dal tuo mitico fratellone:D
|
|
|
Re:luna in pesci e marte e venere in scorpione 1 Anno, 9 Mesi fa #978
|
Serri ha scritto:
acquarell@ ha scritto: si ma accostamenti migliori sul vestiario please:D hei un momento anche io sono un sagittario e tutti mi dicono che sono molto carino e che mi vesto bene... modestia apparte Io da sagittario a sagittario ti consiglio invece di occuparti di cose diciamo meno frivole... Se sei un vero Sagittario non preoccuparti dell'aspetto fisico ma cerca di renderti utile e farti valere per quello che sei! Non cedere ai meccanismi della società moderna che ci vogliono tutti belli e "fighi" come quelli di uomini e donne o altre trasmissioni che sarebbero da abolire perchè, mi si perdoni il termine "corrompono gli animi"... |
|
|
Re:luna in pesci e marte e venere in scorpione 1 Anno, 9 Mesi fa #979
|
Gabriele ha scritto:
Serri ha scritto: acquarell@ ha scritto: si ma accostamenti migliori sul vestiario please:D hei un momento anche io sono un sagittario e tutti mi dicono che sono molto carino e che mi vesto bene... modestia apparte Io da sagittario a sagittario ti consiglio invece di occuparti di cose diciamo meno frivole... Se sei un vero Sagittario non preoccuparti dell'aspetto fisico ma cerca di renderti utile e farti valere per quello che sei! Non cedere ai meccanismi della società moderna che ci vogliono tutti belli e "fighi" come quelli di uomini e donne o altre trasmissioni che sarebbero da abolire perchè, mi si perdoni il termine "corrompono gli animi"... Gabriele scusa se mi intrometto io non c'entro nulla con questa discussione ((sono gemelli) ma non ti sembra di essere un tantinello pesantuccio?????????? Cioè ora non possiamo nemmeno scherzare? Che strano sagittario!!! |
|
|
Re:luna in pesci e marte e venere in scorpione 1 Anno, 9 Mesi fa #983
|
d'accordissimo...
pero' avere gusto non vuol dire essere corrotti nell'anima... |
|
|
Re:luna in pesci e marte e venere in scorpione 1 Anno, 9 Mesi fa #1054
|
Daniele69 ha scritto:
Gabriele ha scritto: Serri ha scritto: acquarell@ ha scritto: si ma accostamenti migliori sul vestiario please:D hei un momento anche io sono un sagittario e tutti mi dicono che sono molto carino e che mi vesto bene... modestia apparte Io da sagittario a sagittario ti consiglio invece di occuparti di cose diciamo meno frivole... Se sei un vero Sagittario non preoccuparti dell'aspetto fisico ma cerca di renderti utile e farti valere per quello che sei! Non cedere ai meccanismi della società moderna che ci vogliono tutti belli e "fighi" come quelli di uomini e donne o altre trasmissioni che sarebbero da abolire perchè, mi si perdoni il termine "corrompono gli animi"... Gabriele scusa se mi intrometto io non c'entro nulla con questa discussione ((sono gemelli) ma non ti sembra di essere un tantinello pesantuccio?????????? Cioè ora non possiamo nemmeno scherzare? Che strano sagittario!!! oooooo questa me l 'ero persa!!!! |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.60 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa993 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -
jimmy26638 Punti Starchat -