|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: e ora?? kiuso oppure no?
e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 9 Mesi fa #921
|
ciao..sono innamoratissima di un sagittario di quasi 20anni..ma tempo di aver fatto l'errore + grande e di averlo perso..
ci vogliamo bene..tanto..e io lo amo..lui nn so cosa provi x me.. x il fato è ke mi è sembrato ke mi veda solo cm amica..anke se in passato nn sembrava proprio csi..mi diceva cose stupende..ke sono diversa dalle altre..ke voleva uscire cn me..anke se nn ci siamo riusciti..in sti periodo gli ho kiesto cosa significo io x lui..e mi ha detto ke nn lo sa..ha le idee confuse.. allora ho pensato ke nn avesse il coraggio di dirmi SOLO AMICI.. allora gli ho detto di rimanere amici..e ke se nn ha avuto il coraggio di dirmelo lo capisco..nn è facile.. l'ha presa male gli ho kiesto xk mi aveva detto dll cose stupende se nn le provava..e lui NN E VERO EK NN LE PROVAVO..TU ORMAI HAI DECISO X TUTTI E 2..BRAVA..AUGURI ALLORA.. poi gli ho detto ke il possibile l'ho fatto..ho fatto tutto qll ke potevo x stare cn lui e lui GIA..HAI GIA FATTO TUTTO..CIAO.. alora gli ho kiesot cosa avolo dovevo ancora fare..e lui NIENTE!HAI GIA FATTO TROPPO!CIAO poi nn mi credeva e mi fa SISI..DICIAMO KE HAI TROVATO DI MEGLIO..gli ho spiegato ke nn è csi e lui BRAVA SARA ORA DEVO PARTIRE!CIAO E AUGURI CON IL TUO FUTURO RAGAZZO pensa abbia un altro..nn ke fare..cosa pensare..nn so ke fare x riprendermelo.. dire ke l'ho perso?? una settimana fa gli ho scritto di aver sbaglaito..xk non riesco a stare senza di lui..mi ha ascoltata facendomi il culo dicendo ORA CI PENSI? TI VIENE IN MENTE ORA? è ancora arrabbiato..xò mantiene i contati..mi ha detto ek dovevo pensarci prima..allora gli ho scritto un messaggio di addio..ke non rikiedeva una risposta..lui mi ha risp..e io giorno dopo pure..diceva ke dovevo pensarci prima ma poi risponde..ora ke faccio?premesso ke prima avevamo un rapporto a dir poko splendido..suo cugino si metteva in mezzo xk gli piaccio..e lui era gelosissimo..xk tenevaa me..tesoro di qui amore di la..un cucciolo davvero..ma non so kosa fare! |
|
|
Re:e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 9 Mesi fa #922
|
ciao ho letto la storia con il tuo sagittario e penso di avere capito abbastanza, cioè mi sono messo nei panni di questo sagittario... ora io volevo dire una cosa che non centra con l'astrologia, più che altro con le donne...
cioè io penso che le donne a volte fanno cose assurde come quella che hai fatto tu!! almeno se ho capito bene! Hai scritto: "allora ho pensato ke nn avesse il coraggio di dirmi SOLO AMICI.. allora gli ho detto di rimanere amici.." cioè tu pensi che lui voglia dire solo amici e glielo dici tu? io lo trovo assurdo, cioè è capitato anche a me... che qualcuno mi dicesse una cosa del genere. Torniamo al sagittario: io penso che il sagittario, uomo o donna non farebbe mai una cosa del genere. Cioè dire una cosa che non è vera solo per "testare le reazioni". A parte che come ho detto è una cosa,secondo me tipicamente femminile, però penso che un sagittario ci può rimanere molto male perchè non immaginerebbe mai (è troppo ingenuo per farlo) che qualcuno possa dire una cosa del genere per provocarlo. Io credo che sia stato questo ad irritarlo ed a causare il litigio. Veniamo al mio consiglio: io penso che tu abbia ancora speranze, perchè da quello che hai scritto si è capito che il tuo sagittario ci tiene molto a te (se no non se la sarebbe presa, ecco il saggittario se la prende solo se ci tiene davvero e non riesce a far finta di nulla = se fa finta di nulla nn gliene frega). Pero' devo anche dire che quando si delude un sagittario è difficile recuperare, cioè non voglio dire che l'hai deluso, no, però voglio dire che secondo me c'è stato un malinteso tra di voi che l'ha deluso... il mio consiglio è di provare a parlare con lui spiegandogli il malinteso e secondo me lui capirà. |
|
|
Re:e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 9 Mesi fa #923
|
ciao!ma guarda non era tanto x provocarlo..era proprio x il fatto ek io non vedevo via d'usctia da questi nostri casini..
e pensavo non riuscisse a dirmelo..pensavo mi vedesse solo cm un'amica..io gli ho kiesto scusa..ha capito ma mi fa DOVEVI PENSARCI PRIMA..allora gli ho mandato un mess d'addio..xk pensavo fosse finita lì..non rikiedeva una risp il mio mess e lui ha risp..e pur eil giorno dopo..a qll risp..ma se gli dico ke vorrei ricominciare non risponde..e non so ke fare..se lasciarlo sbollire o parlargli subito..xk tempo ke se non lotto x tenerlo con me lui pensi ke non me ne freghi nulla..poi ieri sera un mioa miko l'ha visto in giro..si conoscono..e gli vuole parlare un attimo..l'altra sera sono scoppiata a piangere tra le braccia di sto mio amiko..ke diciamo sarebbe uno dei miei 2 migliori amici..e lui è calmo..riesce a parlargli senza mettersi a ridere come tanti altri tipi..si conoscono quindi boh..magari.. cmq grazie!ora xò ke faccio??cosa posso scrivergli??dato ke gli ho già spiegato tutto..mi sonoscusata ecc..xò dice E FACILE KIEDERE SCUSA..peccato ke wuando lui faceva le cazzate cos'è ke faceva??SCUSA..sempre..e l'ho sempre perdonato..se facevo la dura mi correva dietro come un matto..a dirmi ke mi vuol bene..ke sono diversa da quelle ke conosce lui..xk l'ho sempre aiutato..sempre difeso..sono andata contro tutto x lui.. |
|
|
Re:e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 9 Mesi fa #928
|
Ascanio ha scritto:
ciao ho letto la storia con il tuo sagittario e penso di avere capito abbastanza, cioè mi sono messo nei panni di questo sagittario... ora io volevo dire una cosa che non centra con l'astrologia, più che altro con le donne... cioè io penso che le donne a volte fanno cose assurde come quella che hai fatto tu!! almeno se ho capito bene! Hai scritto: "allora ho pensato ke nn avesse il coraggio di dirmi SOLO AMICI.. allora gli ho detto di rimanere amici.." cioè tu pensi che lui voglia dire solo amici e glielo dici tu? io lo trovo assurdo, cioè è capitato anche a me... che qualcuno mi dicesse una cosa del genere. Torniamo al sagittario: io penso che il sagittario, uomo o donna non farebbe mai una cosa del genere. Cioè dire una cosa che non è vera solo per "testare le reazioni". A parte che come ho detto è una cosa,secondo me tipicamente femminile, però penso che un sagittario ci può rimanere molto male perchè non immaginerebbe mai (è troppo ingenuo per farlo) che qualcuno possa dire una cosa del genere per provocarlo. Io credo che sia stato questo ad irritarlo ed a causare il litigio. Veniamo al mio consiglio: io penso che tu abbia ancora speranze, perchè da quello che hai scritto si è capito che il tuo sagittario ci tiene molto a te (se no non se la sarebbe presa, ecco il saggittario se la prende solo se ci tiene davvero e non riesce a far finta di nulla = se fa finta di nulla nn gliene frega). Pero' devo anche dire che quando si delude un sagittario è difficile recuperare, cioè non voglio dire che l'hai deluso, no, però voglio dire che secondo me c'è stato un malinteso tra di voi che l'ha deluso... il mio consiglio è di provare a parlare con lui spiegandogli il malinteso e secondo me lui capirà. Ascanio complimenti hai fatto un analisi veramente realistica anche io la penso come te.. mai mettere alla prova un sagittario. Siamo veramente troppo ingenui certe volte e ce la prendiamo, diventiamo isterici perchè per noi esiste solo una versione dei fatti e non teniamo conto delle altre possibilità! |
|
|
Re:e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 9 Mesi fa #930
|
siete ingenui?
anche io volevo una sua reazione...i piccoli passi mi davano su i nervi.ho incominciato ad essere sfuggente,fino a scomparire del tutto.Purtroppo sono un brutto acquariaccio. Questa mania di scappare,x "riflettere" ce l'abbiamo nel DNa:( |
|
|
Re:e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 9 Mesi fa #932
|
acquarell@ ha scritto:
siete ingenui? ti ho risposto anche all'altro messaggio ora devo andare... volevo dire che quello che hai scritto "scappare per riflettere" .... credo sia più una cosa dello Scorpione, di solito l'acquario fa le sue riflessioni al volo, no? Non trovo più il post ma ce ne era uno bello dove diceva che lo scorpione si rintana per riflettere, diceva proprio così, per l'insicurezza... l'acquaraio è insicuro? Non credo! Buon w.e! anche io volevo una sua reazione...i piccoli passi mi davano su i nervi.ho incominciato ad essere sfuggente,fino a scomparire del tutto.Purtroppo sono un brutto acquariaccio. Questa mania di scappare,x "riflettere" ce l'abbiamo nel DNa:( |
|
|
Re:e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 9 Mesi fa #934
|
no..purtroppo questa prerogativa è anche di noi acquari!...quindi io sono un caso disperato! complessa al max! ..e i sagi (diciamolo..molto piu frivoli)...le complessità spaventano:D
diversamente a quanto si pensi,l'acquario medita molto. siamo molto profondi;) ciao e grazie x le risp! buon week end;) |
|
|
Re:e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 9 Mesi fa #936
|
Ascanio complimenti hai fatto un analisi veramente realistica anche io la penso come te.. mai mettere alla prova un sagittario. Siamo veramente troppo ingenui certe volte e ce la prendiamo, diventiamo isterici perchè per noi esiste solo una versione dei fatti e non teniamo conto delle altre possibilità! ma io non l'ho fatto x metterlo alla prova è questo il fatto..pensavo mi ritenesse solo un'amika..e gli ho voluto "facilitare" la cosa..mentre invece a quanto pare x lui non ero solo un'amika..anzi ero molto di +.. quando tu dici "perchè per noi esiste solo una versione dei fatti e non teniamo conto delle altre possibilità!" intendi dire ke lui mi vedeva come + di un'amika??e non riusciva a vedere altre opzioni??se è csi e mi riteneva + di un'amika..allora xk mi ha fatta aspettare 6mesi??xk prima mi voleva e ne era sicuro e poi non lo era +??e xk ogni volta ke ci dovevamo vedere saltava fuori un "problema" x il quale non poteva + venire??.. ..non sapeva + cosa provava x me..xò allo stesso tempo mi scriveva spesso..mi era sempre e sempre vicino..mi ascoltava..mi consolava..e io ti giuro ke da gennaio a questa parte,mi sembrava di stare con lui..da come si comportava con me..avrei dato l'anima x lui..lo amo..in un modo assurdo.. xò ti giuro ke non lo capisco..a volte mi viene da pensare ke quello ke mi diceva fossero solo e soltanto balle.. |
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.55 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -
jimmy26638 Punti Starchat -