|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO: e ora?? kiuso oppure no?
Re:e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 9 Mesi fa #949
|
sary991 ha scritto:
x karma.. non ho avuto nessuna storia con lui..ma tutti quando leggono sta storia pensano ke siam stati insieme..non uscivamo..ci sentivamo solo..ma è come se stessimo insieme..io mi sentivo con lui..e lo amo..+ della mia stessa vita..solo non so come farlo tornare.. Ma appunto! Non posso leggere queste cose mi si spezza il cuore... Ho visto che Gabriele è daccordo con me, quindi siamo già due sagittari a dirtelo... I tuoi sentimenti sono puri e questo può bastare a riempire la vita di un sagittario.. Ascolta i nostri consigli e parla con lui che hai da perdere? Non parlare di amore, di matrimonio eccetera parla di quel bel rapporto che avevate qualunque cosa fosse e delle cose che sono accadute che l'hanno rovinato... ci deve essere il modo di recuperare, solo non fare passare troppo tempo... |
|
|
Re:e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 9 Mesi fa #951
|
Ascanio ha scritto:
sary991 ha scritto: x karma.. non ho avuto nessuna storia con lui..ma tutti quando leggono sta storia pensano ke siam stati insieme..non uscivamo..ci sentivamo solo..ma è come se stessimo insieme..io mi sentivo con lui..e lo amo..+ della mia stessa vita..solo non so come farlo tornare.. Ma appunto! Non posso leggere queste cose mi si spezza il cuore... Ho visto che Gabriele è daccordo con me, quindi siamo già due sagittari a dirtelo... I tuoi sentimenti sono puri e questo può bastare a riempire la vita di un sagittario.. Ascolta i nostri consigli e parla con lui che hai da perdere? Non parlare di amore, di matrimonio eccetera parla di quel bel rapporto che avevate qualunque cosa fosse e delle cose che sono accadute che l'hanno rovinato... ci deve essere il modo di recuperare, solo non fare passare troppo tempo... ok..quindi..gli parlo del bel rapporto..solo non so come convincerlo..io so ke lui mi vuole bene..alcune persone mi han detto TI PRENDE IN GIRO..NN TI VUOLE E NN SA CM DIRTELO..O PRP SI DIVERTE A FARTI STARE CSI..ma io nn ci credo..non x illudermi..ma semplicemente xk lo conosco..e so ke mi vuole bene..e so cm è fatto..lo conosco.. xò..dalle cose ke mi diceva..è possible ke mi volesse??cioè cm + di un'amika intendo..quando l'ho conosciuto era un po diverso..era cm era prima..cioè una testa di minkia..ke faceva corna ecc..ma ora lo vedo ke è cambiato..e lodice pur elui ke ha messo la testa a posto.. prima pur enon lavorava non studiava e neinte..sempre e solo in giro..ora invece ha ripreso gli studi e si ammazza di lavoro..è cambaito..e io mi fido di lui..solo tempo ke lui non si fidi di me..almeno non +..e se quando gli scrivo non mi risponde?? |
|
|
Re:e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 9 Mesi fa #952
|
cmq..ok..gli ho scritto un'oretta fa..quello ke avete detto voi..di pensare al rapporto csi bello ke avevamo..è ke non ne vale la pena di buttare via tutto x uno stupido errore..x un fraitendimento..gli ho detto di pensare a quando mi ah aiutata..a quando io ho aiutato lui..a quando mi diceva ke era felice di conoscermi xk vedeva ke gli volevo bene davvero..a quando voleva menare suo cugino e gli ho detto ke se suo cugino gli torceva anke solo un capello se la sarebbe dovuta vedere con me..
di pensare al fatto ke non è stato facile costrure questo bel rapporto..ma ci siamo riusciti ed abbiamo sempre superato tutto..suo cugino gli parlava male di me e lui non gli ha mai creduto..gli dava fastidio..ma non gli credeva.. gl h detto di pensare a tutto questo..xk gli voglio bene davvero..e lui è davvero troppo importante x me.. ecco fatto..gli ho parlato con il cuore.. spero servs a qualcosa..anke se temo terribilmente ke non mi risponda.. anke se sono sicura dei suoi sentiemnti..o almeno so ke ERANO veri..spero non siano cambiati..in 3settimane.. |
|
|
Re:e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 9 Mesi fa #1000
|
è tornato!!!novità!!=)=) ieri gli ho scritto..MI MANKI..e oggi mi ha risp! mi ha kiest xk gliel'ho scritto..e nn ha + dt ke son cazzate..è ancora inca xk l'ho escluso..e lui è andato avanti..cosa ke gli ho fatto fare io dicendogli qll cosa..anke se con la ragazza va male!! ahahaha! csi impara a dirmi di pensarci prima!
cmq..io gli ho detto ke ha ragione su tutto..xk ho sbagliato.. ma gli ho scrtitto solo x fargli capire ke non lho dimenticato.. e ke lo penso ancora..e lui mi fa FACCIAMO KE CI SENT POI OK? MA NON TANTO POI..MEGLIO PRIMA..ORA XO VADO A NANNA KE HO LA FEBBRE..BACIO TVB..... è ancora inca..xò è tornato un po indietro =)=)=) |
|
|
Re:e ora?? kiuso oppure no? 1 Anno, 7 Mesi fa #1595
|
lo sempre detto secondo me cancro e sagittario non quaglia molto
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.47 secondi
Login
Calcola online