|
Benvenuto,
Ospite
|
Sagittario
|
ARGOMENTO: Il sagittario è il migliore
Il sagittario è il migliore 2 Anni fa #1076
|
non so se la pensate anche voi così, ma noi del segno sagittario siamo veramente ok in tutto per tutto, fidatevi!
voglio lanciare una provocazione e sono pronto ad un confronto, dimenticavo che io per di più sono anche ascendente pesci che ne pensate? bella combinazione vero? ciao dal Serri |
|
|
Re:Il sagittario è il migliore 2 Anni fa #1078
|
la tua combinazione sagittario ascendente pesci sia davero particolare, un fuoco che si spegne nell'acqua, che mi dici? sono stata troppo cattiva....
|
|
|
Re:Il sagittario è il migliore 2 Anni fa #1083
|
^___^
un fuoco spento praticamente:D |
|
|
Re:Il sagittario è il migliore 2 Anni fa #1087
|
di solito spengo molte fiamme
|
|
|
Re:Il sagittario è il migliore 2 Anni fa #1101
|
uau!!sei pompiere??
|
|
|
Sagittario 1 Anno, 12 Mesi fa #1135
|
acquarell@ ha scritto:
uau!!sei pompiere?? il mio elemento è il fuoco è con il mio ascendente di acqua, controllo e tengo a bada il fuoco! direi meglio di un semplice pompiere! che ne pensi? |
|
|
Re: Sagittario 1 Anno, 12 Mesi fa #1144
|
mm non è che il tuo ascendente tiene a bada e spegne il fuoco che c'è in te?..sei un sagittario un po' timido,riservato all'apparenza?
invece i miei molti valori in segni di fuoco (sagitt,giove,luna e lilith) sono alimentati dall'aria del mio sole(oltre che da marte e mercurio). Secondo me faccio piu scintille io di te:-D |
|
|
Re: Sagittario 1 Anno, 12 Mesi fa #1149
|
acquarell@ ha scritto:
mm non è che il tuo ascendente tiene a bada e spegne il fuoco che c'è in te?..sei un sagittario un po' timido,riservato all'apparenza? invece i miei molti valori in segni di fuoco (sagitt,giove,luna e lilith) sono alimentati dall'aria del mio sole(oltre che da marte e mercurio). Secondo me faccio piu scintille io di te:-D ma lo sai che leggendo i tuoi messaggi mi fai trovare più simpatiche le acquario ? Le riconsidererò |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.50 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -