|
Benvenuto,
Ospite
|
Sagittario
|
ARGOMENTO: Il segno Sagittario
Il segno Sagittario 1 Anno, 11 Mesi fa #1348
|
Il segno Sagittario
Il carattere delle persone nate sotto il segno del Sagittario è forse il più complesso e contraddittorio dello Zodiaco. Tuttavia, è sufficiente comprendere le sue caratteristiche di base, per capire immediatamente il segno del Sagittario, perchè è proprio nella contraddizione, che il Sagittario dimostra la sua assoluta coerenza.. Continuate a leggere il segno Sagittario e fateci sapere cosa ne pensate.. |
|
|
Re:Il segno Sagittario 1 Anno, 11 Mesi fa #1354
|
Staff ha scritto:
Il segno Sagittario Il carattere delle persone nate sotto il segno del Sagittario è forse il più complesso e contraddittorio dello Zodiaco. Tuttavia, è sufficiente comprendere le sue caratteristiche di base, per capire immediatamente il segno del Sagittario, perchè è proprio nella contraddizione, che il Sagittario dimostra la sua assoluta coerenza.. Continuate a leggere il segno Sagittario e fateci sapere cosa ne pensate.. Mi ritrovo molto anche perchè sono un tipo molto illuminante |
|
|
Re:Il segno Sagittario 1 Anno, 11 Mesi fa #1544
|
mi piace la questione che il sagittario è coerente!
|
|
|
Re:Il segno Sagittario 1 Anno, 11 Mesi fa #1577
|
Staff ha scritto:
Il segno Sagittario Il carattere delle persone nate sotto il segno del Sagittario è forse il più complesso e contraddittorio dello Zodiaco. Tuttavia, è sufficiente comprendere le sue caratteristiche di base, per capire immediatamente il segno del Sagittario, perchè è proprio nella contraddizione, che il Sagittario dimostra la sua assoluta coerenza.. Continuate a leggere il segno Sagittario e fateci sapere cosa ne pensate.. finalmente delle risposte chiare, su come conquistare un sagittario uomo, proverò a segure questi consigli per fare breccia nel suo cuore... grazie! |
|
|
Re:Il segno Sagittario 1 Anno, 10 Mesi fa #1604
|
mi piace questa descrizione del segno sagittario
|
|
|
Re:Il segno Sagittario 1 Anno, 8 Mesi fa #1878
|
molto ben curato questo profilo del Sagittario sia per l'uomo che per la donna, complimenti a chi l'ha scritto, mi piace moltissimo
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.50 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1169 Punti Starchat -
dandina1000 Punti Starchat -