|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Invaghito di una scorpioncina
Invaghito di una scorpioncina 1 Anno, 11 Mesi fa #1553
|
Aiutatemi! mi attira perchè è dolce ma anche molto sensuale.. ho letto che la donna scorpione è un po' lasciva e torbida nel sesso e mi chiedevo cosa vuol dire.. ormai mi faccio i film
|
|
|
Re:Invaghito di una scorpioncina 1 Anno, 11 Mesi fa #1554
|
Eh...capisco...
|
|
|
Re:Invaghito di una scorpioncina 1 Anno, 11 Mesi fa #1557
|
Ascanio ha scritto:
Aiutatemi! mi attira perchè è dolce ma anche molto sensuale.. ho letto che la donna scorpione è un po' lasciva e torbida nel sesso e mi chiedevo cosa vuol dire.. ormai mi faccio i film ascanio ci fai o ci sei??? che fai butti la pietra e tiri indietro la mano? e dicci qualcosa di questa fortunata donna scorpione che riesce ad attirare l'attenzione nientedimeno che di un inafferrabbile sagittario... |
|
|
Re:Invaghito di una scorpioncina 1 Anno, 11 Mesi fa #1558
|
astropa ha scritto:
Eh...capisco... shhhhhhhhhh |
|
|
Re:Invaghito di una scorpioncina 1 Anno, 11 Mesi fa #1559
|
marilisa ha scritto:
Ascanio ha scritto: Aiutatemi! mi attira perchè è dolce ma anche molto sensuale.. ho letto che la donna scorpione è un po' lasciva e torbida nel sesso e mi chiedevo cosa vuol dire.. ormai mi faccio i film ascanio ci fai o ci sei??? che fai butti la pietra e tiri indietro la mano? e dicci qualcosa di questa fortunata donna scorpione che riesce ad attirare l'attenzione nientedimeno che di un inafferrabbile sagittario... ho come l'impressione che mi prendi per il ..... |
|
|
Re:Invaghito di una scorpioncina 1 Anno, 11 Mesi fa #1560
|
marilisa ha scritto:
astropa ha scritto: Eh...capisco... shhhhhhhhhh Ho capito.. devo osare ! Sai che me lo sentivo che dovrei osare.. solo che lei sembra tanto dolce mentre io ho anche pensieri come dire ehm impuri |
|
|
Re:Invaghito di una scorpioncina 1 Anno, 11 Mesi fa #1562
|
|
|
|
Re:Invaghito di una scorpioncina 1 Anno, 11 Mesi fa #1570
|
Ascanio ha scritto:
marilisa ha scritto: Ascanio ha scritto: Aiutatemi! mi attira perchè è dolce ma anche molto sensuale.. ho letto che la donna scorpione è un po' lasciva e torbida nel sesso e mi chiedevo cosa vuol dire.. ormai mi faccio i film ascanio ci fai o ci sei??? che fai butti la pietra e tiri indietro la mano? e dicci qualcosa di questa fortunata donna scorpione che riesce ad attirare l'attenzione nientedimeno che di un inafferrabbile sagittario... ho come l'impressione che mi prendi per il ..... non mi permetterei mai.. |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -