|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: suggerimenti per uno scorpione
suggerimenti per uno scorpione 1 Anno fa #2780
|
ciao a tutti, sono nuova di qui, spero che qualcuno possa aiutarmi...sono una scorpione classica, e mi sono innamorata di uno scorpione. la nostra storia è sfociata dopo una lunga amicizia di anni,nella quale condividevamo tempo e passioni comuni. amarci è stata una cosa destabilizzante nelle nostre vite, allontanando amici e parenti che abbiamo fatto soffrire molto quando hanno saputo della nostra frequentazione. una cosa osteggiata, che ci ha allontanato definitivamente, costringendoci a cambiare entrambi città. ora siamo a tantissimi km di distanza, e anche i nostri contatti (telefonici etc...) sono diventati radi, sempre più impacciati,difficili.