|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Mi sta andando tutto male...
Re: Mi sta andando tutto male... 8 Mesi fa #3555
|
e oltretutto tutti e due al grado 16....
|
|
|
Re: Mi sta andando tutto male... 7 Mesi, 4 Settimane fa #3568
|
alle84 ha scritto:
Ciao a tutti,sono uno scorpione a cui in questo periodo sta andando tutto male.Il lavoro è precario e ad agosto,esattamente il giorno 2. A distanza di più di un mese sto soffrendo ancora,cosa che nn mi era mai capitata in amore,anche perchè ho visto che si sta frequentando con un altro.Io ritenevo importante questa relazione,mi sono sentito ingannato perchè anche lei mi aveva fatto credere di amarmi.Era un legame intenso (forse solo da parte mia a questo punto...)ma litigavamo spesso per via dei nostri caratteri "fumantini" e gelosi anche se lei sosteneva che ero solo io ad esserlo,cosa non veritiera. Volevo capire meglio astrologicamente che carattere ha lei,carattere "particolare" a detta delle persone che me la presentarono e che poi ho potuto confermare di persona. Volevo capire anche il perchè di questa mia prolungata sofferenza e cosa mi riserverà il futuro a breve,se il nostro era un legame importante e avrà una continuazione. L'unica cosa che posso dirvi è che entrambi abbiamo la luna in Acquario a 16 gradi. E'un fattore che influenza? Siamo nati entrambi a Bologna io il 1/11/1984 alle 06.25 e lei il 24/11/1990 alle 06.00 circa. Grazie in anticipo a chi mi risponderà e scusate la lunghezza del post ma sono veramente giù di morale... Non sei l'unico Scorpione a cui vanno male le cose io ho un'amica Scorpione messa nella tua stessa situazione, in questo momento non gliene va bene neanche una, sarà che giove il pianeta della fortuna vi da contro, ma è prorprio in questi momenti che lo scorpione deve rintanarsi nella tana e aspettare tempi migliori. consiglio da leonessa |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.34 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -