|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: La coppia migliore per scorpione?
La coppia migliore per scorpione? 2 Anni, 3 Mesi fa #677
|
QUali sono le migliori coppie per lo scorpione? Molti dicono toro o segni d'acqua ma io mi trovo bene soprattutto con l'uomo sagittario e la bilancia. In amicizia invece mi trovo bene con il cancro donna, mentre il cancro uomo non mi piace, mi sembra troppo farfallino.. e voi che ne pensate?
|
|
|
Re:La coppia migliore per scorpione? 2 Anni, 3 Mesi fa #679
|
dimenticavo... sono scorpione ascendente scorpione
|
|
|
Re:La coppia migliore per scorpione? 2 Anni, 3 Mesi fa #681
|
AH ma allora ti piace il sagittario! L'avevo già intuito dall'altro tuo messaggio!!! Io comunque sono qui se vuoi chiedermi qualcosa sono sempre disponibile.
Ciao |
|
|
Re:La coppia migliore per scorpione? 2 Anni, 3 Mesi fa #682
|
Sinceramente penso che il Sagittario sia un bellissimo segno, a patto che impari a tenere a freno la lingua, certe volte diventa molto cattivo con le parole e sembra che lo faccia senza rendersene conto ma ti assicuro che fanno molto male...
|
|
|
Re:La coppia migliore per scorpione? 2 Anni, 3 Mesi fa #684
|
sai che non riesco a capire se il tuo è un complimento o una critica??
vuoi per caso dire che la migliore coppia per lo scorpione è con il sagittario? |
|
|
Re:La coppia migliore per scorpione? 2 Anni, 3 Mesi fa #689
|
si credo che alla fine dei conti la coppia scorpione sagittario non sia proprio male sono d'accordo
|
|
|
Re:La coppia migliore per scorpione? 2 Anni, 1 Mese fa #810
|
marilisa ha scritto:
QUali sono le migliori coppie per lo scorpione? Molti dicono toro o segni d'acqua ma io mi trovo bene soprattutto con l'uomo sagittario e la bilancia. In amicizia invece mi trovo bene con il cancro donna, mentre il cancro uomo non mi piace, mi sembra troppo farfallino.. e voi che ne pensate? guarda che il cancro sia farfallino non si è mai sentito... il cancro è fedele! |
|
|
Re:La coppia migliore per scorpione? 2 Anni, 1 Mese fa #813
|
Sono Sagittario ed anche a me piace lo Scorpione
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.52 secondi
Login