|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Scorpione e sesso
Scorpione e sesso 2 Anni, 1 Mese fa #897
|
Ho letto qui sul forum che lo scorpione incentrano il rapporto sul sesso. So che siamo dei grandi amanti EHEHEH, ma, per fare un discorso serio devo dire che per me invece il sesso viene dopo, cioè per potermi aprire devo comunque incontrare una persona che mi prenda di testa... cioè non solo fisicalmente. Non so se mi sono spiegata sono una scorpioncina
|
|
|
Re:Scorpione e sesso 2 Anni, 1 Mese fa #898
|
Ciao, sono d'accordo con te:)
Penso che la donna scorpione doc sia così...Il sesso è un modo di comunicare, di manifestare l'amore. Un modo per donarsi, anima e corpo Credo che invece per i maschietti del segno sia un po' diverso...:/ |
|
|
Re:Scorpione e sesso 2 Anni, 1 Mese fa #899
|
Interessante... cmq si anche io credo che il sesso sia importante in modo diverso per l'uomo scorpione... La donna scorpione anche se molto sensuale è anche molto molto molto romantica!!!!
|
|
|
Re:Scorpione e sesso 2 Anni fa #950
|
marilisa ha scritto:
Interessante... cmq si anche io credo che il sesso sia importante in modo diverso per l'uomo scorpione... La donna scorpione anche se molto sensuale è anche molto molto molto romantica!!!! Vorrei capire cosa si intende dire quando si dice che la scorpione è una donna sensuale... cioè nel senso che attira i maschietti? o che le piace inebriarsi nei sensi? No perchè la parola sensuale si presta ad equivoci e sarbbe bene che qualcuno chiarisse... In ogni caso ultimamente continuo a pensare alla sensualità di una scorpioncina... aiutatemi a capire>! |
|
|
Re:Scorpione e sesso 2 Anni fa #1074
|
la donna del segno scorpione è molto misteriosa!
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.54 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -