|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Tema natale scorpione
Tema natale scorpione 1 Anno, 1 Mese fa #2558
|
ho capito che per fare un oroscopo personalizato bisogna conoscere il proprio tema natale... dovrei utilizzare il programma astrologico di starchat, ma non si paga..?
|
|
|
Re: Tema natale scorpione 1 Anno, 1 Mese fa #2561
|
Quello che dici è vero per avere un oroscopo più preciso sarebbe meglio anche conoscere il proprio tema natale.
E' molto facile basta ke vai a questo link www.starchat.it/calcola-tema-natale-online ... ti apparirà un programma semplicissimo devi solo inserire i tui dati e in pochi secondi il programma ti calcola il tema natale, a questo punto non ti resta che inserirlo nel profilo, cliccando su modifica profilo, poi clicka sulla linguetta con scritto| tema natale | a quel punto potrai manualmente inserirli un ad uno, ma ricorda che sono importanti anche in gradi dei pianeti ... facile... stai tranquilla che non si paga nulla è free e poi se vuoi puoi chiedere a Marko012ciao per l'interpretazione... è molto bravo. dimenticavo nel programma astrologico c'è anche la spiegazione e il significato dei pianeti del tuo tema natale. Ciao |
|
Ringraziano per il messaggio: Antonella
|
Re: Tema natale scorpione 1 Anno, 1 Mese fa #2564
|
ok ho capito... ho appena provato esce un cerchio con tutti i pianeti disposti nei vari segni dello zodiaco, quello che dovo leggere è la tabella che esce sotto, con rispettivi gradi.
|
|
|
Re: Tema natale scorpione 1 Anno, 1 Mese fa #2593
|
ci sono riuscita ho calcolato il tema natale e poi lo inserito nel profilo.... è stato facilissimo......
il progamma mi dice che c'è un quadrato tra Sole e Luna e mi dice che potrei avere dei contrasti con l'altro sesso, o con la famiglia d'origine... tutto abbastanza vero.. grazie |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.49 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -