|
Benvenuto,
Ospite
|
Scorpione
|
ARGOMENTO: Scorpioni ?
Re:Scorpioni ? 1 Anno, 12 Mesi fa #1236
|
è un buon ascendente quello, ce lo pure io. quando si giunge a metà dell'esistenza le influenze dell'ascendente si miscelano con quelle del sole natale andando ad equilibrare alcune situazioni energetiche irrisolte.
Marco012ciao |
|
|
Re:Scorpioni ? 1 Anno, 12 Mesi fa #1244
|
Marko012ciao ha scritto:
è un buon ascendente quello, ce lo pure io. quando si giunge a metà dell'esistenza le influenze dell'ascendente si miscelano con quelle del sole natale andando ad equilibrare alcune situazioni energetiche irrisolte. Marco012ciao se stai parlando dell'ascendente leone posso dire che ritengo una grande fortuna per me avere l'ascendente in questo segno. E poi tutti mi dicono che sembro un leone forse anche perchè ho sempre avuto i capelli lunghi! L'ascendente leone è secondo me quello che mi aiuta ad essere più espansivo e simpatico e mi ha datto la giusta carica per il successo professionale nella seconda parte della mia esistenza come hai detto tu!! |
|
|
Re:Scorpioni ? 1 Anno, 12 Mesi fa #1249
|
l'ascendente leone è uno dei più propizi e posso dire che la configurazione migliore sarebbe acquario asc. leone per la maggiore completezza. l'ascendente leone dona capelli lunghi che spesso poi si perdono oppure un atteggiamento fiero e che emana una energia yin. è interessante notare come l'aura di una persona di ascendente capricorno quando l'individuo nasce è molto pesante e genera vibrazioni basse. al contrario alla nascita dell'ascendente leone che è accolto come ben-arrivato l'energia , cioè il campo aurico che si estende nella stanza è di tipo solidale e porta una certa influenza positiva attenuando quindi alcuni aspetti negativi del nascituro.
Marko012ciao |
|
|
Re:Scorpioni ? 1 Anno, 11 Mesi fa #1399
|
Marko012ciao ha scritto:
l'ascendente leone è uno dei più propizi e posso dire che la configurazione migliore sarebbe acquario asc. leone per la maggiore completezza. l'ascendente leone dona capelli lunghi che spesso poi si perdono oppure un atteggiamento fiero e che emana una energia yin. è interessante notare come l'aura di una persona di ascendente capricorno quando l'individuo nasce è molto pesante e genera vibrazioni basse. al contrario alla nascita dell'ascendente leone che è accolto come ben-arrivato l'energia , cioè il campo aurico che si estende nella stanza è di tipo solidale e porta una certa influenza positiva attenuando quindi alcuni aspetti negativi del nascituro. Marko012ciao Posso solo dirti che per vari motivi (il mio socio "amico" toro ascendente capricorno visto che l'hai nominato tu si è venduto la mia socità e mi ha rovinato) ma per fortuna sono un tipo molto determinato (molto) e mi sono ripreso. Oggi, grazie a Dio, e al mio impegno e la mia grinta, posso dire di essere un imprenditore affermato (che ha dovuto ricominciare più volte da zero) e ti confermo che in molti mi scambiano per leone. Se devo dire la verità io mi sento proprio un leone e mi ritrovo nel mio segno (scorpione) solo per quanto riguarda l'amore |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.42 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -