|
Benvenuto,
Ospite
|
Scorpione
|
ARGOMENTO: Il segno Scorpione
Il segno Scorpione 1 Anno, 11 Mesi fa #1347
|
Il segno Scorpione
Il carattere dei nativi dello Scorpione è influenzato dalla malinconia autunnale e non tradisce le caratteristiche di base del segno: l'elemento acqua e il tipo "fisso", dunque, nel segno dello Scorpione, corrispondono all'acqua stagnante e lacustre. Di solito, l'acqua è un elemento mutevole che può assumere mille forme in funzione del suo contenitore.. Continuate a leggere il segno Scorpione e fateci sapere cosa ne pensate.. |
|
|
Re:Il segno Scorpione 1 Anno, 11 Mesi fa #1372
|
Staff ha scritto:
Il segno Scorpione Il carattere dei nativi dello Scorpione è influenzato dalla malinconia autunnale e non tradisce le caratteristiche di base del segno: l'elemento acqua e il tipo "fisso", dunque, nel segno dello Scorpione, corrispondono all'acqua stagnante e lacustre. Di solito, l'acqua è un elemento mutevole che può assumere mille forme in funzione del suo contenitore.. Continuate a leggere il segno Scorpione e fateci sapere cosa ne pensate.. Wow veramente bello questo ritratto dello scorpione... ma chi l'ha scritto? non ho mai letto unadescrizione così bella e così vera. lunica cosa che non mi ha molto convinta è che sec me siete stati troppo clementi con l'uomo scorpione... sec me la scorpioncina è nettamente superiore anche se nel profilo sembrano uguali.. |
|
|
Re:Il segno Scorpione 1 Anno, 11 Mesi fa #1374
|
ma chiedo un pò a tutti voi soci e socie...è davvero così difficile trovare la nostra anima gemella?? grazie e..sorrisi e magie per tutti ^_^
|
|
|
Re:Il segno Scorpione 1 Anno, 11 Mesi fa #1376
|
Ciao
|
|
|
Re:Il segno Scorpione 1 Anno, 11 Mesi fa #1400
|
fiorellino ha scritto:
Staff ha scritto: Il segno Scorpione Il carattere dei nativi dello Scorpione è influenzato dalla malinconia autunnale e non tradisce le caratteristiche di base del segno: l'elemento acqua e il tipo "fisso", dunque, nel segno dello Scorpione, corrispondono all'acqua stagnante e lacustre. Di solito, l'acqua è un elemento mutevole che può assumere mille forme in funzione del suo contenitore.. Continuate a leggere il segno Scorpione e fateci sapere cosa ne pensate.. Wow veramente bello questo ritratto dello scorpione... ma chi l'ha scritto? non ho mai letto unadescrizione così bella e così vera. lunica cosa che non mi ha molto convinta è che sec me siete stati troppo clementi con l'uomo scorpione... sec me la scorpioncina è nettamente superiore anche se nel profilo sembrano uguali.. La scorpioncina nettamente superiore all'uomo scorpione? Non mi pare affatto... pero devo dire che con la scorpionessa noi scorpioni facciamo scintille.. Quindi non siamo da buttar via... |
|
|
Re:Il segno Scorpione 1 Anno, 11 Mesi fa #1405
|
ciao, scusa io volevo sapere se voi scorpioni andate d' accordo anche con le cancerine, da quanto ho capito solo con le scorpioncine???? Spero di no
|
|
|
Re:Il segno Scorpione 1 Anno, 11 Mesi fa #1416
|
La coppia uomo scorpione donna cancro è molto frequente. Lo scorpione è molto attratto dalla donna cancro, dolce e femminile, solo che potrebbe divertirsi un po' troppo a tiranneggiarla
|
|
|
Re:Il segno Scorpione 1 Anno, 11 Mesi fa #1512
|
come siete carini...
|
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.64 secondi