|
Benvenuto,
Ospite
|
Scorpione
|
ARGOMENTO: Il segno Scorpione
Re:Il segno Scorpione 1 Anno, 7 Mesi fa #1522
|
si ma pungenti
|
|
|
Re:Il segno Scorpione 1 Anno, 7 Mesi fa #1579
|
siamo anche molto buoni
|
|
|
Re:Il segno Scorpione 1 Anno, 7 Mesi fa #1585
|
Ciao Antonella, è verissimo..noi scorpioni siamo davvvero molto buoni, ma è qualcosa che non dice mai nessuno...Siamo buoni perchè siamo molto sensibili e sappiamo nel profondo cosa vuol dire amare, cosa vuol dire soffrire. Anzi, dirò di più. Siamo talmente tanto buoni che a volte pur di non far del male agli altri lo facciamo a noi stessi e alla nostra vita. Sono certa che molti scorpione sanno bene di cosa parlo....
|
|
|
Re: Il segno Scorpione 8 Mesi, 3 Settimane fa #2777
|
Boh... io ancora non ho capito questo segno: gli uomini sono caustici, hanno sempre una battuta tanto pronta quanto velenosa ed è una cosa che proprio non sopporto, infatti raramente vado d'accordo con gli uomini dello scorpione (sarà anche una forma d'invidia da un certo punto di vista in quanto per molti provo cmq un forte rispetto). Le donne invece mi affascinano ma non riesco mai a capire ciò che pensano e non riesco mai a instaurare con loro un dialogo, cosa che mi riesce invece particolarmente bene con le toro, le capricorno, le vergini o le cancro.. e la cosa mi frustra non poco -.-"" ....
|
|
|
Re: Il segno Scorpione 8 Mesi, 3 Settimane fa #2789
|
leggendo l'ultimo post sono rimasto sorpreso dalla risposta di Vince, sarà un caso, ma sono anche io capricorno e la penso esattamente come Vince, dovo confermare doppiamente il fatto che sono anche io affascinato dalla donna del segno scorpione ma è anche vero il fatto che tante volte tendo ad avere delle difficolta nella comunicazione con donne di questo segno
|
|
Ringraziano per il messaggio: Vince
|
Re:Il segno Scorpione 7 Mesi, 2 Settimane fa #2849
|
Marilyn ha scritto:
come siete carini... grazie Marilyn |
|
|
Re:Il segno Scorpione 7 Mesi, 2 Settimane fa #2851
|