|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e domande generiche sul tema natale. Forum di supporto.
Per iniziare, per favore leggi Tema natale.
Per iniziare, per favore leggi Tema natale.
ARGOMENTO: come calcolare il tema natale?
come calcolare il tema natale? 1 Anno, 1 Mese fa #2606
|
ho letto che è molto importante conoscere il proprio tema natale, per avere un oroscopo più preciso e personalizzato, visto che sono della vergine
|
|
|
Re: come calcolare il tema natale? 1 Anno, 1 Mese fa #2607
|
è facilissimo inserendo i dati nel programma... a questo link... www.starchat.it/calcola-tema-natale-online calcola tema natale
|
|
Ringraziano per il messaggio: andrea74
|
Re: come calcolare il tema natale? 1 Anno, 1 Mese fa #2613
|
grazie Serena ora ci provo è poi ti faccio sapere... ora ho capito anche a cosa serve il tema natale...
|
|
|
Re: come calcolare il tema natale? 1 Anno, 1 Mese fa #2624
|
Anche io sono molto interessato al calcolo del tema natale.
vorrei tanto calcolare il mio tema natale ma da quello che ho intuito serve sapere l'ora di nascita per avere un tema natale più preciso, Ho provato ma non mi il programma non mi dice l'ascendente se no inserisco l'ora che guaio.... Come faccio a sapere l'ora di nascita se mia madre non si ricorda in che ora precisa della giornata sono nato? |
|
|
Re: come calcolare il tema natale? 1 Anno, 1 Mese fa #2632
|
e si senza l'ora di nascita non puoi conoscere il tuo ascendente, ma puoi sempre richiedere in comune l'estratto di nascita, se sei nato in ospedale e sicuro che tu riesca a risalire alla tua ora di nascita.
|
|
|
Re: come calcolare il tema natale? 1 Anno, 1 Mese fa #2640
|
ok mariella... grazie del consiglio, ma l'estratto di nascita, non dovrebbe rilasciarlo anche il comune?
comunque io abito a due passi dall'ospedale dove sono nato e a questo punto mi conviene passare di li e chiedere cosa serve, sicuramente ci vorrano delle marche da bollo per richiederlo, spero solo che non mi costi una cifra |
|
|
Re: come calcolare il tema natale? 1 Anno, 1 Mese fa #2642
|
Basta richiederlo in carta semplice e in froma di estratto e non ti dovrebbe costare nulla; comunque in ogni caso ti devi rivolgere all'anagrafe del comune dove sei nato e non all'ospedale; un cordiale saluto ciao
|
|
|
Re: come calcolare il tema natale? 1 Anno, 1 Mese fa #2645
|
va bene oros12... volerò in comune e farò la richietsa in carta semplice, ancora meglio
|
|
|
Tempo generazione pagina: 0.60 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -