|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e domande generiche sul tema natale. Forum di supporto.
Per iniziare, per favore leggi Tema natale.
Per iniziare, per favore leggi Tema natale.
|
ARGOMENTO: tema natale e data di nascita
tema natale e data di nascita 9 Mesi, 3 Settimane fa #2972
|
Ciao a tutti spero che sappiate rispondere alla mia domanda.. ho provato a calcolare il tema natale e ho visto che ho giove in pesci. Io sono cancro e a quanto ho capito questo dovrebbe essere positivo.. ma non sembra proprio. Io non credo molto a queste cose, cioè mi riconosco nel segno del cancro ma non fino a questo punto pero mi sono incuriosito vedendo la data di nascita di tom cruise. io e tom cruise siamo nati lo stesso anno 1962 e a pochi giorni di distanza io il 7. Eppure io non mi sento fortunato.. cosa vuol dire? anche lui ha giove in pesci ma su di me non funziona?? Spero che mi darete una risposta a questo mio interrogativo
|
|
|
Re: tema natale e data di nascita 9 Mesi, 3 Settimane fa #3008
|
jek ha scritto:
Ciao a tutti spero che sappiate rispondere alla mia domanda.. ho provato a calcolare il tema natale e ho visto che ho giove in pesci. Io sono cancro e a quanto ho capito questo dovrebbe essere positivo.. ma non sembra proprio. Io non credo molto a queste cose, cioè mi riconosco nel segno del cancro ma non fino a questo punto pero mi sono incuriosito vedendo la data di nascita di tom cruise. io e tom cruise siamo nati lo stesso anno 1962 e a pochi giorni di distanza io il 7. Eppure io non mi sento fortunato.. cosa vuol dire? anche lui ha giove in pesci ma su di me non funziona?? Spero che mi darete una risposta a questo mio interrogativo Ciao Jek benvenuto. Spero che qualche esperto ti risponda presto. Nel frattempo, visto che lo hai già calcolato, potresti compilare il tuo tema natale sul profilo, così diventerebbe più facile aiutarti. Ciao. |
|
|
Re: tema natale e data di nascita 9 Mesi, 3 Settimane fa #3051
|
Giove nei Pesci è tendenziamente positivo a maggior donde per un segno di acqua ma fondamentale è conoscere anche altri aspetti e ascendente. Cambiando l'ascendente cambia la disposizione delle case.
|
|
|
Re: tema natale e data di nascita 9 Mesi, 2 Settimane fa #3182
|
Horus ha scritto:
Giove nei Pesci è tendenziamente positivo a maggior donde per un segno di acqua ma fondamentale è conoscere anche altri aspetti e ascendente. Cambiando l'ascendente cambia la disposizione delle case. Grazie per linteressamento. Peccato pero perchè non potrò mai sciogliermi questo dubbio visto che non sono mai riuscito a conoscere il mio ascendente.. |
|
|
Re: tema natale e data di nascita 9 Mesi, 2 Settimane fa #3183
|
Staff ha scritto:
Ciao Jek benvenuto. Spero che qualche esperto ti risponda presto. Nel frattempo, visto che lo hai già calcolato, potresti compilare il tuo tema natale sul profilo, così diventerebbe più facile aiutarti. Ciao. Grazie Staff. Non pensavo che la mia domanda poteva cogliere la vostra attenzione . Ho compilato il mio cielo natale sul profilo .. attendo qualche info magari proprio da voi dello Staff |
|
|
Re: tema natale e data di nascita 9 Mesi, 2 Settimane fa #3207
|
jek ha scritto:
Ciao a tutti spero che sappiate rispondere alla mia domanda.. ho provato a calcolare il tema natale e ho visto che ho giove in pesci. Io sono cancro e a quanto ho capito questo dovrebbe essere positivo.. ma non sembra proprio. Io non credo molto a queste cose, cioè mi riconosco nel segno del cancro ma non fino a questo punto pero mi sono incuriosito vedendo la data di nascita di tom cruise. io e tom cruise siamo nati lo stesso anno 1962 e a pochi giorni di distanza io il 7. Eppure io non mi sento fortunato.. cosa vuol dire? anche lui ha giove in pesci ma su di me non funziona?? Spero che mi darete una risposta a questo mio interrogativo Non è difficile rispondere alla tua domanda.. Tom Cruise ha la Luna in Cancro in probabile trigono con Giove. E' importante tenere presente che gli aspetti tra Luna e gli altri pianeti sono influenti quasi come gli aspetti tra Sole (segno zodiacale) e gli altri pianeti!!!!!!! Tu hai la Luna in Vergine, in probabile opposizione al tuo Giove... Quindi sei fortunato a metà.. da un lato Giove in Pesci è in buon aspetto al tuo sole di nascita in Cancro, ma, dall'altro, Giove (fortuna) è opposto alla tua Luna... |
|
|
Re: tema natale e data di nascita 9 Mesi, 2 Settimane fa #3255
|
Dario Giugno ha scritto:
jek ha scritto: Ciao a tutti spero che sappiate rispondere alla mia domanda.. ho provato a calcolare il tema natale e ho visto che ho giove in pesci. Io sono cancro e a quanto ho capito questo dovrebbe essere positivo.. ma non sembra proprio. Io non credo molto a queste cose, cioè mi riconosco nel segno del cancro ma non fino a questo punto pero mi sono incuriosito vedendo la data di nascita di tom cruise. io e tom cruise siamo nati lo stesso anno 1962 e a pochi giorni di distanza io il 7. Eppure io non mi sento fortunato.. cosa vuol dire? anche lui ha giove in pesci ma su di me non funziona?? Spero che mi darete una risposta a questo mio interrogativo Non è difficile rispondere alla tua domanda.. Tom Cruise ha la Luna in Cancro in probabile trigono con Giove. E' importante tenere presente che gli aspetti tra Luna e gli altri pianeti sono influenti quasi come gli aspetti tra Sole (segno zodiacale) e gli altri pianeti!!!!!!! Tu hai la Luna in Vergine, in probabile opposizione al tuo Giove... Quindi sei fortunato a metà.. da un lato Giove in Pesci è in buon aspetto al tuo sole di nascita in Cancro, ma, dall'altro, Giove (fortuna) è opposto alla tua Luna... comincio a capire molte cose grazie infinite |
|
|
|
Tempo generazione pagina: 0.49 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -