|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e domande generiche sul tema natale. Forum di supporto.
Per iniziare, per favore leggi Tema natale.
Per iniziare, per favore leggi Tema natale.
ARGOMENTO: Ho calcolato il mio tema natale ma
Ho calcolato il mio tema natale ma 8 Mesi, 2 Settimane fa #3398
|
Ho calcolato il mio tema natale e l'ho aggiunto sul profilo ma non capisco cosa devo guardare . Mi interessa soprattutto la fortuna e il lavoro visto che scarseggiano. Grazie a chi mi aiuta
|
|
|
Re: Ho calcolato il mio tema natale ma 8 Mesi, 2 Settimane fa #3400
|
Albi ha scritto:
Ho calcolato il mio tema natale e l'ho aggiunto sul profilo ma non capisco cosa devo guardare . Mi interessa soprattutto la fortuna e il lavoro visto che scarseggiano. Grazie a chi mi aiuta se ti interessa lavoro e fortuna dovresti guardare giove cioe fortuna e saturno per il lavoro. + in particolare dovresti guardare che rapporto c'è tra questi pianeti, il tuo sole e la tua luna |
|
|
Re: Ho calcolato il mio tema natale ma 8 Mesi, 2 Settimane fa #3401
|
se ti interessa il lavoro devi guardare urano e mercurio secondo me e la sesta casa.
|
|
|
Re: Ho calcolato il mio tema natale ma 8 Mesi, 2 Settimane fa #3408
|
SoniaJ ha scritto:
Albi ha scritto: Ho calcolato il mio tema natale e l'ho aggiunto sul profilo ma non capisco cosa devo guardare . Mi interessa soprattutto la fortuna e il lavoro visto che scarseggiano. Grazie a chi mi aiuta se ti interessa lavoro e fortuna dovresti guardare giove cioe fortuna e saturno per il lavoro. + in particolare dovresti guardare che rapporto c'è tra questi pianeti, il tuo sole e la tua luna Grazie per la risposta . Puoi darmi maggiori indicazioni? Io ho Giove e Saturno in Vergine : sono buoni? |
|
|
Re: Ho calcolato il mio tema natale ma 8 Mesi, 2 Settimane fa #3409
|
dandina ha scritto:
se ti interessa il lavoro devi guardare urano e mercurio secondo me e la sesta casa. Grazie io ho Venere e Urano in Scorpione. Da quel poco che ho capito mi dovrebbero aiutare giusto? E che puoi dirmi della sesta casa? Come faccio a sapere la mia casa del lavoro? |
|
|
Re: Ho calcolato il mio tema natale ma 8 Mesi, 2 Settimane fa #3413
|
Albi ha scritto:
SoniaJ ha scritto: giove in vergine non è ottimo (esilio) mentre saturno in vergine va bene, questo in generale. Poi devi vedere per il tuo segno e si vanno bene perchè vergine e scorpione vanno bene , ma non tanto bene con la tua luna che è in sagittario che con vergine non va bene. Questo è quanto ho capito io poi non so diciamo che sto studiando spero di non averti detto qualcosa di sbagliato. Per l'oroscopo pare che lo scorpione non se la passa troppo bene mentre vergine si e quindi si conferma il periodo non positivo ma nemmeno uno sfacelo Albi ha scritto: Ho calcolato il mio tema natale e l'ho aggiunto sul profilo ma non capisco cosa devo guardare . Mi interessa soprattutto la fortuna e il lavoro visto che scarseggiano. Grazie a chi mi aiuta se ti interessa lavoro e fortuna dovresti guardare giove cioe fortuna e saturno per il lavoro. + in particolare dovresti guardare che rapporto c'è tra questi pianeti, il tuo sole e la tua luna Grazie per la risposta . Puoi darmi maggiori indicazioni? Io ho Giove e Saturno in Vergine : sono buoni? |
|
|
Re: Ho calcolato il mio tema natale ma 8 Mesi, 2 Settimane fa #3417
|
Albi ha scritto:
dandina ha scritto: se ti interessa il lavoro devi guardare urano e mercurio secondo me e la sesta casa. Grazie io ho Venere e Urano in Scorpione. Da quel poco che ho capito mi dovrebbero aiutare giusto? E che puoi dirmi della sesta casa? Come faccio a sapere la mia casa del lavoro? non si può rispondere così.urano è il lavoro(anche) bisogna vedere in che casa sono in scorpione,con venere,lavoro nella moda? la sesta, devi vedere dove è,è la casa del lavoro..mercurio la capacità di socializzare e di comunicare,dipende dal lavoro che fai... è come se tu dicessi a un medico :questo è il mio dito,come sono fatta? devi guardare l'insieme del quadro,ogni persona è un quadro... |
|
|
Re: Ho calcolato il mio tema natale ma 8 Mesi, 2 Settimane fa #3418
|
SoniaJ ha scritto:
Albi ha scritto: SoniaJ ha scritto: giove in vergine non è ottimo (esilio) mentre saturno in vergine va bene, questo in generale. Poi devi vedere per il tuo segno e si vanno bene perchè vergine e scorpione vanno bene , ma non tanto bene con la tua luna che è in sagittario che con vergine non va bene. Questo è quanto ho capito io poi non so diciamo che sto studiando spero di non averti detto qualcosa di sbagliato. Per l'oroscopo pare che lo scorpione non se la passa troppo bene mentre vergine si e quindi si conferma il periodo non positivo ma nemmeno uno sfaceloAlbi ha scritto: Ho calcolato il mio tema natale e l'ho aggiunto sul profilo ma non capisco cosa devo guardare . Mi interessa soprattutto la fortuna e il lavoro visto che scarseggiano. Grazie a chi mi aiuta se ti interessa lavoro e fortuna dovresti guardare giove cioe fortuna e saturno per il lavoro. + in particolare dovresti guardare che rapporto c'è tra questi pianeti, il tuo sole e la tua luna Grazie per la risposta . Puoi darmi maggiori indicazioni? Io ho Giove e Saturno in Vergine : sono buoni? Complimenti Sonia vedo che ti sei appassionata molto questa estate che brava che sei diventata! |
|
|
Tempo generazione pagina: 0.52 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -
jimmy26638 Punti Starchat