|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e domande generiche sul tema natale. Forum di supporto.
Per iniziare, per favore leggi Tema natale.
Per iniziare, per favore leggi Tema natale.
ARGOMENTO: Ho calcolato il mio tema natale ma
Re: Ho calcolato il mio tema natale ma 7 Mesi, 4 Settimane fa #3598
|
Sei stato veramente chiaro. Anche io me lo immaginavo che non era così semplice l'analisi. Certamente l'astrologia è una disciplina molto complessa e difficile.
|
|
|
Re: Ho calcolato il mio tema natale ma 7 Mesi, 4 Settimane fa #3602
|
astrologovincenzo ha scritto:
Fortuna e lavoro non vanno a braccetto anche se ci vuole fortuna per realizzarsi. Tu hai scritto che vuoi sapere cosa devi guardare per il lavoro. Distingui due cose : lavoro attitudine e lavoro realizzazione. Sono due cose diverse dipendono da fattori diversi , il primo da aspetti in genitura i secondi da direzioni nel tempo . ciao sono dandina.è vero quello che dici. |
|
|
Re: Ho calcolato il mio tema natale ma 7 Mesi, 4 Settimane fa #3603
|
giusta osservazione il lavoro è una cosa e la fortuna è un altra cosa ancora, certo che se il lavoro è aiutato da un pò di fortuna non guasta.. ma le cose sono come dici... certo che il tempo in cui saturno permane in un segno con i suoi moti è veramente interminabile e quando gli aspetti planetari di saturno sono in cattivo aspetto ci vuole veramente una cifra di tempo, perché le cose migliorino. Mi piacerebbe sapere anche il tuo parere.[/quote]
ciao sono dandina,giusto quello che dici. cmq secondo me perchè ci sia un disastro ci vuole sempre urano. e in più ho notato che chi ha la seconda e l'ottava con pianeti malefici,al di là di problemi di eredità..ha anche a volte problemi di lavoro se ha una attività in proprio. però su questo sto ancora riflettendo. |
|
|
Re: Ho calcolato il mio tema natale ma 7 Mesi, 2 Settimane fa #3651
|
ci sono riuscita anche io lo condiviso nel profilo
|
|
|
Tempo generazione pagina: 0.47 secondi
Login
Calcola online
Top Star