|
Benvenuto,
Ospite
|
Discussioni e domande generiche sul tema natale. Forum di supporto.
Per iniziare, per favore leggi Tema natale.
Per iniziare, per favore leggi Tema natale.
ARGOMENTO: aiutatemi a conoscermi se potete
Re: aiutatemi a conoscermi se potete 4 Mesi fa #4107
|
Si, ne hai tutte le ragioni.... ci ho impiegato circa 40 anni a capirlo (soprattutto ad accettarlo).
Sai? Mi suona strano sentirti dire "l'uomo della tua vita" ma per la prima volta dopo anni, mi rende felice. Grazie davvero, ora mi sento meglio! Alla prossima. Buona serata. |
|
|
Re: aiutatemi a conoscermi se potete 3 Mesi, 3 Settimane fa #4109
|
dandina ha scritto:
.però horus.. in ogni segno cambia,la differenza c'è.. Ciao Dandina hai ragione mi sono spiegato male certamente ci sono molte differenze ,ma non come se fosse in pesci cioè all'opposto. Mi riferivo in parte agli aspetti che cambiano di poco e al clima secco che accompagna i luoghi tra vergine e bilancia che li rende molto simili avendo entrambi confine equinoziale. |
|
|
Re: aiutatemi a conoscermi se potete 3 Mesi, 3 Settimane fa #4112
|
Horus ha scritto:
dandina ha scritto: .però horus.. in ogni segno cambia,la differenza c'è.. Ciao Dandina hai ragione mi sono spiegato male certamente ci sono molte differenze ,ma non come se fosse in pesci cioè all'opposto. Mi riferivo in parte agli aspetti che cambiano di poco e al clima secco che accompagna i luoghi tra vergine e bilancia che li rende molto simili avendo entrambi confine equinoziale. ciao Horus,di certo non volevo fare la maestrina a te.. Ma ho un saturno in quarta casa sopportatemi in realtà ho sempre imparato cose dai miei alunni,cioè dalle persone a cui ho fatto l'oroscopo. dopo lo studio, l'esperienza sulla vita, te la danno loro hai ragione sono lune cmq simili..poi parli di clima secco..hai ragione di nuovo,cose che mi fai ricordare.. trovo che gli uomini tra l'altro sono astrologi migliori di noi femmine che abbiamo una sensibilità un po' troppo uterina... infatti voglio esprimere un concetto a Ginevra (insomma c'è anche Re Artu' oltre Lancillotto,basta che lo si ami ci penso ancora un po'. Intanto deve "introiettare la madre"cioè prenderne il meglio e lasciare tutto il peggio che in genere si deve lasciare per strada..tenerlo è clima più che secco ..arido.. Poi c'è un padre sul trono...nessun uomo può competere con un padre così,che in più non c'è purtroppo più. aggiungo pero' che l'astrologia deve conoscere la psicologia,ma non è supporto psicologico.Insomma non deve essere psicoterapia che la si lascia fare ai medici . e i casi gravi li si lascia,con modestia agli psichiatri. Ma non è il caso di ginevra,che si sente un po' un caso disperato invece e' come tanti ,e forse è stata solo un po' sfortunata. L'astrologia è come fare una carta di identità.poi uno deve impara a viaggiare da solo anche se con difficoltà... si invecchia anche e si cambia ..e allora ci va ogni tanto un tagliando.. tutto il resto è tempo perso. Piacere di averti conosciuto Horus,anche tu presente in questo popolo di ombre...ma il mondo virtuale è un po' cosi'. questo è il suo pregio e il suo difetto. |
|
|
Re: aiutatemi a conoscermi se potete 3 Mesi, 3 Settimane fa #4122
|
Ciao Dandina non ti preoccupare anzi aggiungo che ho trovato molto interessante la tua analisi!
|
|
|
Re: aiutatemi a conoscermi se potete 1 Mese, 2 Settimane fa #4354
|
Sei sicuramente molto appassionata e travolgente in amore (Venere in Ariete), con un modo di fare da maschiaccio, molto diretto, anche nei rapporti sentimentali, poi hai un'aggressività marcata stemperata dal Sole nel mite Toro, un entusiasmo e una certa ingenuità dovuto al Marte in Sagittario. Sei facile al perdono e pensi che tutti siano più buoni di quello che in realtà sono. La Luna in Vergine dimostra che hai avuto un'infanzia rigorosa, con una figura materna molto austera e precisa. Se posso permettermi, sembrerebbe proprio che tra te e tua madre ci sia stato uno scarso scambio di affetti, forse per la difficoltà di tua madre a lasciarsi andare alle coccole...
Giove in Vergine fa di te una collaboratrice bravissima, molto impegnata nel lavoro. La precisione, ereditata forse da tua madre, è il tuo forte. In amore sei attratta dai segni di Fuoco, avendo Marte in Sagittario. Sei un po' testarda, vai dritta per la tua strada e non vuoi ascoltare consigli. Hai doti artistiche e sei molto concreta e desiderosa di innovazione. Se sei qua a chiedere lumi sui tuoi astri e sul tuo futuro, è grazie al tuo Nettuno in Scorpione che ti predispone all'amore per l'ignoto e la magia. La tua verve sessuale si stempera un po' sotto l'influsso del Plutone in Vergine che ti rende più razionale e meno "caliente"...non sei il tipo che si lascia andare tanto facilmente! Questa è la mia analisi del tuo tema natale. Spero di esserti stata d'aiuto, un abbraccio |
|
|
Re: aiutatemi a conoscermi se potete 1 Mese, 2 Settimane fa #4364
|
Quello che hai detto va tutto bene,a mio giudizio.
ma forse non hai letto quello che ha esposto la signora. Ha detto già cose sulla mamma e infondo voleva sapere solo come andava per lei l'amore. Se la persona dice già cose,saranno quelle. Bisogna entrare in empatia con chi posta la domanda,se rispondi a raffica!... Forse non hai letto tutti i post perchè sono di più di quelli che puoi aver visto. Sono 6 pagine...ci sono cose qui che non funzionano così facilmente |
|
|
Re: aiutatemi a conoscermi se potete 1 Mese, 2 Settimane fa #4365
|
Non volevo dimostrare niente, anzi, ho parlato del suo tema natale solo perché sono più competente in quell'ambito e molto più carente nell'analisi di fortuna su amore, lavoro etc specialmente se si tratta di analizzare un'annata. Ammetto umilmente di avere carenze (chi non ne ha?)e ho solo offerto le mie conoscenze, tutto qui. Ti ringrazio per i complimenti, non credo di essere bravissima, solo molto appassionata.
|
|
|
Re: aiutatemi a conoscermi se potete 1 Mese, 2 Settimane fa #4369
|
Poi ho corretto perchè forse non hai letto le sei pagine.
"Dimostrare" era una espressione errata,sorry. |
|
|
Tempo generazione pagina: 0.70 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -
Marko012ciao803 Punti Starchat -
Piter749 Punti Starchat -