|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: L'uomo Toro è fedele?
L'uomo Toro è fedele? 1 Anno, 8 Mesi fa #1406
|
O può anche cercare un'alternativa nel caso non sia soddisfatto del suo rapporto di coppia?
|
|
|
Re: L'uomo Toro è fedele? 1 Anno, 8 Mesi fa #1407
|
penso che questo succede a tutti..indipendentemente dal segno! ossia guardarsi intorno quando nel rapporto di coppia non si sente stimolato o peggio trascurato! tendenzialmente pero' il toro è un segno fedele...e seppur tradisce difficilmente lascia
|
|
|
Re: L'uomo Toro è fedele? 1 Anno, 8 Mesi fa #1408
|
si posso dire di essere fedele "specifico che sono una donna del segno toro" ma se trascurata non escludo il fatto di guardarmi in giro, comunque come è mio solito fare preferisco chiudere una storia prima di iniziarne un'altra!
|
|
|
Re:L'uomo Toro è fedele? 1 Anno, 7 Mesi fa #1488
|
[color=#408040]i]In genere l'uomo Toro è fedele, ma naturalmente è molto importante sapere anche le altre sue posizioni planetarie e specialmente vedere la posizione e gli aspetti di Venere, della quinta ( casa degli amori) e della settima casa ( casa del Tu); dal momento, poi che Venere dista dal Sole max 48 gradi, si può trovare o nello stesso segno, o in Gemelli, in Cancro o Ariete e quindi diciamo che in linea di massima se ha Venere in Gemelli o in Ariete può avere sotto una certa tendenza anche all'infedeltà ( nel primo caso per curiosità soprattutto, nel secondo spinto da attrazione erotica); un cordiale saluto ciao[/i][/color]
|
|
|
Re:L'uomo Toro è fedele? 1 Anno, 4 Mesi fa #1887
|
Il mio e' FEDELISSIMO
|
|
|
Re:L'uomo Toro è fedele? 1 Anno, 4 Mesi fa #1890
|
Sono d'accordo sul fatto che "in teoria" il toro è fedele..Solo che nella pratica, ci sono tanti toro infedeli....Come mai?
Spero che nessun toro se ne abbia troppo a male... |
|
|
Re:L'uomo Toro è fedele? 10 Mesi fa #2595
|
questa è una bella domanda, me lo chiedevo anche io se l'uomo toro è fedele....
|
|
|
Re:L'uomo Toro è fedele? 10 Mesi fa #2605
|
ma bisogna sapere anche la posizione e gli aspetti di marte se sei donna, con il suo marte natale?
dovrebbe essere un uomo toro con venere in sagittario per me, che sono sagittario con venere in sagittario e marte in bilancia? grazie! |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.57 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa992 Punti Starchat -
Marko012ciao784 Punti Starchat -
Piter692 Punti Starchat -