|
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Domanda per donne Toro
Domanda per donne Toro 10 Mesi, 1 Settimana fa #2938
|
Ciao ragazze, una curiosità, mi è venuto un dobbio, ho invitato a cena una torella, anche se in modo un po' scherzoso e lei mi ha detto di NO! non mi sembrava convinta perché rideva, come se era filice. Quello che non capisco è se quando una toro dice NO! poi ci ripensa oppure vuol dire di lasciare perdere, complimenti a tutte le donne del segno, quasi sempre, molto carine.
|
|
|
Re: Domanda per donne Toro 8 Mesi, 3 Settimane fa #3355
|
ciao guarda io sono del toro e un invito a cena per noi donne del toro è qualcosa a cui nn puoi resistere generalmente nn rifiutiamo mai magari però l'hai presa in un momento no, nel senso che quando siamo arrabbiate nn capiamo più nulla magari io ci riproverei e stavolta sarà la volta buona =) in bocca al lupo e fammi sapere
|
|
|
Re: Domanda per donne Toro 8 Mesi, 2 Settimane fa #3387
|
Grazie per il consiglio alla fine ci sono riuscito è stata una serata molto divertente, posso confermare che è un vero piacere cenare con un donna del segno Toro.
Ora lei deve ancora rientrare dalle vacanze, ci siamo sentiti spesso al telefono durante queste vacanze è credo che ci sarà presto un'altra occasione per stare insieme... questa volta ha accettato subito... |
|
|
Re: Domanda per donne Toro 7 Mesi, 2 Settimane fa #3623
|
io sono del toro!!!!anche io al primo invito sono sempre un po restia!!sopratutto se non so se è reale o si sta scherzando:cheer: !!!!!
con me si deve insistere!!!quasi obbligarmi!!!!puahahahahahahah!!!!! |
|
|
Re: Domanda per donne Toro 7 Mesi, 2 Settimane fa #3624
|
uuuu ho sbirciato il tuo segno!!!sei un gemelli!!!dicono non sia una bella accoppiata lei toro e lui gemelli!!!!lo dico perchè anche io sto frequentando un gemelli!!!sono curiosa!!!fammi sapere!!
|
|
|
Re: Domanda per donne Toro 7 Mesi, 2 Settimane fa #3625
|
Grazie delle risposte! per il momento mi ha detto che è bello sapere di piacere a qualcuno. Quindi mi ha chiesto di uscire la settimana scorsa.
Vedremo come andrà a finere. |
|
|
|
Moderatori: Staff
Tempo generazione pagina: 0.51 secondi
Login
Calcola online
Top Star
-
astropa1170 Punti Starchat -
dandina1016 Punti Starchat -